Mi candido a Presidente del Consiglio (2 lettori)

dan24

Forumer storico
SIAMO TROPPO AVANTI

1172224545fgtttttt.gif


:lol: :lol: :lol:
 

dan24

Forumer storico
f4f ha scritto:
siamo avanti
ma non facciamoci prendere

Lei deve sempre stilare il suo programma sui lavori pubblici, infrastrutture ecc ecc...inizi a lavurar oppure il suo stipendio mensile di € 122.000 lordi (ovviamente ci aumenteremo leggermente l'onorario vista la mole di lavoro per risanare quello che hanno fatto i Ns predecessori kulattoni)....sarà ridotto a 220.00 euri mensili netti :D
 

f4f

翠鸟科
dan24 ha scritto:
Lei deve sempre stilare il suo programma sui lavori pubblici, infrastrutture ecc ecc...inizi a lavurar oppure il suo stipendio mensile di € 122.000 lordi (ovviamente ci aumenteremo leggermente l'onorario vista la mole di lavoro per risanare quello che hanno fatto i Ns predecessori kulattoni)....sarà ridotto a 220.00 euri mensili netti :D

uè a laorar c'è tempo

comnq sto leggendo questo prezioso manuale sulla gestione delle opere pubbliche
intendi ? savvy? ;)


1172225818product_g7037.jpg
 

dan24

Forumer storico
fo64 ha scritto:
Siamo talmente avanti che se ci voltiamo indietro vediamo il futuro!

dopo questa sua affermazione....la assumo nel Mio Staff come Ministro degli Esteri...il suo incariko preciso è quello di stabilire rapporti economici- e di scambio con i paesi emergenti quali : Ukraina-Romania-Lettonia-Tahilandia-Brasile-Cuba....

solo con il gentilsesso però :D
 

fo64

Forumer storico
dan24 ha scritto:
dopo questa sua affermazione....la assumo nel Mio Staff come Ministro degli Esteri...il suo incariko preciso è quello di stabilire rapporti economici- e di scambio con i paesi emergenti quali : Ukraina-Romania-Lettonia-Tahilandia-Brasile-Cuba....

solo con il gentilsesso però :D

:eek: Ho fatto una carriera impressionante!
In sole 24 ore da Fondatore del club Dan for President a Ministro degli esteri!

Mio Presidente, carissimi colleghi ministri, non deluderò la fiducia che mi è stata accordata :D
 

Users who are viewing this thread

Alto