Mi candido a Presidente del Consiglio (4 lettori)

w_fib

Forumer storico
sono un franco tiratore: e il Venezuela e l'India dove li mettiamo?
almeno una delle prime 4 classificate a miss mondo è venezuelana...

voglio l'apertura economica verso tutte le nazioni interessanti e non solo alcune oppure voto contro, lo devo ai miei elettori

:lol: :lol: :lol: :lol:
 

gipa69

collegio dei patafisici
w_fib ha scritto:
sono un franco tiratore: e il Venezuela e l'India dove li mettiamo?
almeno una delle prime 4 classificate a miss mondo è venezuelana...

voglio l'apertura economica verso tutte le nazioni interessanti e non solo alcune oppure voto contro, lo devo ai miei elettori

:lol: :lol: :lol: :lol:


La proporrò al presidente come ministro con un pò di portafoglio per i paesi gnokkaemergenti.
Noi siamo di ampie vedute e languidi orizzonti :D
 

giucana

Nuovo forumer
Posso avanzare il mio curriculum quale Ministro alla Fighiglia?

Sono una persona diretta e quindi non sono per i Dico e non Dico, io Dico che pongo a disposizione la mia volontà di fare bene il mio lavoro.

Premetto che lo farei senza compenso (a gratis).

Quindi sono disponibile a girare in lungo ed in largo lo Stivale (quello femminile), al fine di condividere quanto più possibile, con tutto il Governo, le problematiche attuali e future circa la f...a.

Senza dubbio su di essa dobbiamo investire molto, nel senso che rappresenta uno dei massimi settori che "tirano" in ogni situazione di mercato, anche se spesso preferiamo quelli "aperti" per non disperdere le nostre preziose energie.

Ovviamente il programma lo dovremmo costruire assieme, posa dopo posa (Kamasutra docet), al fine di meglio comprendere quelle che possono essere le migliori posizioni per l'Italia sia in termini di politica "interna" che "estera".
 

Users who are viewing this thread

Alto