popov Coito, ergo cum. 23 Settembre 2013 #11 Claire ha scritto: 3) non ero mai andata a Bologna in auto e temevo di perdermi Clicca per allargare... "gli ho detto che nel centro di bologna non si perde neanche un bambino lui mi guarda con la faccia un po stravolta e mi dice: sono di berlino"
Claire ha scritto: 3) non ero mai andata a Bologna in auto e temevo di perdermi Clicca per allargare... "gli ho detto che nel centro di bologna non si perde neanche un bambino lui mi guarda con la faccia un po stravolta e mi dice: sono di berlino"
Claire ἰοίην 23 Settembre 2013 #12 popov ha scritto: "gli ho detto che nel centro di bologna non si perde neanche un bambino lui mi guarda con la faccia un po stravolta e mi dice: sono di berlino" Clicca per allargare... e infatti io non mi sono persa
popov ha scritto: "gli ho detto che nel centro di bologna non si perde neanche un bambino lui mi guarda con la faccia un po stravolta e mi dice: sono di berlino" Clicca per allargare... e infatti io non mi sono persa
popov Coito, ergo cum. 23 Settembre 2013 #13 Claire ha scritto: e infatti io non mi sono persa Clicca per allargare... con il navigatore son tutti bravi.
Claire ha scritto: e infatti io non mi sono persa Clicca per allargare... con il navigatore son tutti bravi.
Claire ἰοίην 23 Settembre 2013 #14 popov ha scritto: con il navigatore son tutti bravi. Clicca per allargare... Non ce l'ho