Mi sa che quest'anno sarà dura....sono andato ieri, nei miei posti...boschi da paura, piante secche, felci secche, terra come asfalto, fonti ai minimi termini.....A tej prunta?...in meisot e ven l'ura dandè par bulè au Sasel....
Mi sa che quest'anno sarà dura....sono andato ieri, nei miei posti...boschi da paura, piante secche, felci secche, terra come asfalto, fonti ai minimi termini...
Non penso basti un temporale ma e' necessaria 3/4 giorni di pioggia continua per sperare di vedere qualcosa
una trentina di anni fa andai col mio professore di palentologia a cercare fossili proprio sopra sassello...Magari bastassero 3 o 4....kuest'anno ci vorrà ben di più....e sempre sperando che non si metta di mezzo il vento....komunkue, in kueste annate "secche" il posto migliore di solito, è su al Piampaludo.....
...vedrem...nel dubbio kominciamo a fare la danza della pioggia...
Ci vuole un allenamento pazzesco!! E' incredibile cosa riescono a farequa è ancora piu figo.
Tor de Geants Real Time Visualization
ieri mi son fatto una gita lungo il percorso. ho fatto una quindicina di km, Come cavolo fanno ad andare così veloci?
Per ora sono previsti solo temporali ... magari sono pure bombe d'acqua che non servono a nullaMi sa che quest'anno sarà dura....sono andato ieri, nei miei posti...boschi da paura, piante secche, felci secche, terra come asfalto, fonti ai minimi termini...
Non penso basti un temporale ma e' necessaria 3/4 giorni di pioggia continua per sperare di vedere qualcosa
una trentina di anni fa andai col mio professore di palentologia a cercare fossili proprio sopra sassello
...ma dai..bello! Posso sapere più o meno dove?
Dalle mie parti... dove scorrazzo con la bike... trovo sovente conchiglie fossili tra le rocche sabbiose