....mi domandavo....

No, è perchè nelle altre sezioni non si guadagna un cent. Stanno sempre a lamentarsi delle obbligazioni onorato, del petroleos de venuzuela...di tutti affari andati male. E dove parlano di finanza non si capisce un tubo. La ciclica a modo mio senza ossa di procione, ma che significa???
Aramaico?

No, è perchè nelle altre sezioni non si guadagna un cent. Stanno sempre a lamentarsi delle obbligazioni onorato, del petroleos de venuzuela...di tutti affari andati male. E dove parlano di finanza non si capisce un tubo. La ciclica a modo mio senza ossa di procione, ma che significa???

ma tu devi leggere solo i treddi dei magnifici 3, si capisce pure meno.

Screenshot_20220311-114237_Samsung Internet.jpg
Screenshot_20220311-114219_Samsung Internet.jpg

Ho fatto una crasi tra i procioni e la ciclica

Che scemo che sei..qui non conosciamo nessuno..azzo ci andiamo a fare là..poi il primo ad aprire un 3D è stato Erminio
Perchè mi dai dello scemo fratello max?
Erminio l'ha aperto per primo, giusto, punto, mica è diventata la sezione finanza. Chi sente il bisogno di farlo regolarmente nella sezione cazzeggio, come lo vogliamo definire?
A te la parola.

Perchè mi dai dello scemo fratello max?
Erminio l'ha aperto per primo, giusto, punto, mica è diventata la sezione finanza. Chi sente il bisogno di farlo regolarmente nella sezione cazzeggio, come lo vogliamo definire?
A te la parola.

Veramente...l'avevo aperto io.

Users who are viewing this thread

Back
Alto