rikirix Raddrizzatore di banane 31 Gennaio 2022 #31 Cieli BluII ha scritto: Comunque c'è veramente tanto amore in questo bel forum, sono commosso Clicca per allargare... ....e te la cavi pure con poco, visto che tariffe?
Cieli BluII ha scritto: Comunque c'è veramente tanto amore in questo bel forum, sono commosso Clicca per allargare... ....e te la cavi pure con poco, visto che tariffe?
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 31 Gennaio 2022 #32 rikirix ha scritto: ....e te la cavi pure con poco, visto che tariffe? Clicca per allargare... E te credo ormai è sul viale del tramonto, se non sta basso con i prezzi non se lo fila nessuno
rikirix ha scritto: ....e te la cavi pure con poco, visto che tariffe? Clicca per allargare... E te credo ormai è sul viale del tramonto, se non sta basso con i prezzi non se lo fila nessuno
titano Forumer storico 1 Febbraio 2022 #33 Ero in branda...che è successo ? se qualcuno ha scritto Titano andreottiano...allora so chi è stato
titano Forumer storico 3 Febbraio 2022 #36 Mi ha appena scritto di nuovo Svolta. Ha appena ricevuto una consegna al piano...ma non era la spesa
raskolnik Forumer storico 3 Febbraio 2022 #37 titano ha scritto: Mi ha appena scritto di nuovo Svolta. Ha appena ricevuto una consegna al piano...ma non era la spesa Clicca per allargare... Neanche il solito pacco dall'Olanda?
titano ha scritto: Mi ha appena scritto di nuovo Svolta. Ha appena ricevuto una consegna al piano...ma non era la spesa Clicca per allargare... Neanche il solito pacco dall'Olanda?
titano Forumer storico 3 Febbraio 2022 #38 raskolnik ha scritto: Neanche il solito pacco dall'Olanda? Clicca per allargare... No, è arrivato un rasta in monopattino che l'ha salutato con "Bella zio"
raskolnik ha scritto: Neanche il solito pacco dall'Olanda? Clicca per allargare... No, è arrivato un rasta in monopattino che l'ha salutato con "Bella zio"