Mi PIACE PENSARE CHE IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!!

Allegati

• 575565_342684475807572_45353821_n.jpg
    575565_342684475807572_45353821_n.jpg
    36,8 KB · Visite: 73
fino a quando si portano avanti i commenti della camusso e di angeletti per dare addosso al governo monti ... :wall::wall: siamo sicuramente sulla strada giusta :-o

ps: camusso ha la fissa della patrimoniale ...non le basta l'imu :sad::sad:
angeletti difende da decenni gli impiegati pubblici :wall::wall: per lui sono intoccabili come le reliquie alla basilica:help:

+4% di Alcoa a 4 giorni dai dati e' un po' emblematico

visti i grafici del sp500..sembra pronto per il cielo un'altra volta

noi cosa faremo?

come sempre ci sono molte cose che non si sanno..le si sapranno dopo..tipo Alcoa oggi..oppure questo forzare la vola in USA ..ilperche' e' sconosciuto..specie oggi che alle 19 chiudono

una domanda per Monti e Ranger (stessa cosa):

quando abbasseranno le tasse? hanno un tp da raggiungere oppure si va ad oltranza fino a ... boh...

insomma si sa qualcosa?

quando La Fornero comunicherà: riabbassiamo l'età pensionabile a 65 anni

quando la benzina la pagheremo 1,10 come dovrebbe essere e non 1,75, cioè quando avranno recuperato i soldi per ... si sa a chi vanno? boh...

quando toglieranno il bollo all'auto...penso siamo gli unici al mondo...si sa qualcosa?

e l'imu?

quando alzeranno i salari? si sa qualcosa?

quando ridaranno soldi per la ricerca e l'istruzione ? oppure la squuuola itagliana è ok cosi?

no...perchè se da qui non si torna piu' indietro, o Passerotto ha un piano di rilancio che permette a 65.000.000 di italiani di guadagnare 4.000 euro al mese...oppure mi sa di truffa alla fontana di trevi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto