Erminiottone Lufthansameeeehhh 19 Aprile 2022 #21 Voi insensibili che non capite gniente di noi bologniesi #fateviunacultura
Erminiottone Lufthansameeeehhh 19 Aprile 2022 #23 bluck ha scritto: noi bolognes chi? Clicca per allargare... Io sono amico di max e mi sono anch'io convertito al bologniesismo. #voipataninoncapitenasega
bluck ha scritto: noi bolognes chi? Clicca per allargare... Io sono amico di max e mi sono anch'io convertito al bologniesismo. #voipataninoncapitenasega
Erminiottone Lufthansameeeehhh 19 Aprile 2022 #24 Max.... digal ai esen...questa l'è musica da cgnósser
bluck Forumer storico 19 Aprile 2022 #25 Erminiottone ha scritto: Io sono amico di max e mi sono anch'io convertito al bologniesismo. #voipataninoncapitenasega Clicca per allargare... Un giorno sul melo e un giorno sul pero.
Erminiottone ha scritto: Io sono amico di max e mi sono anch'io convertito al bologniesismo. #voipataninoncapitenasega Clicca per allargare... Un giorno sul melo e un giorno sul pero.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 19 Aprile 2022 #26 bluck ha scritto: Un giorno sul melo e un giorno sul pero. Clicca per allargare... #fruitsofdelooommmmm #jacopoorti
bluck ha scritto: Un giorno sul melo e un giorno sul pero. Clicca per allargare... #fruitsofdelooommmmm #jacopoorti