Mi rikordo fino ai primi anni 90 quando ero un ragazzino ke a kapodanno...

si, avevo gli intermedi fino al 22 di dicembre una volta, poi se hai un esame oppure una tesina da presentare alla metà di gennaio, fa presto ad arrivare. Rikordo una volta ke preparavo ekonomia internazionale, finì alle 23.30 del 31/12 e il 10 gennaio avevo una interrogazione. Poi mia moglie al politekniko a torino gli mettevano gli appelli subito dopo la befana ai suoi tempi, oppure il 31 di luglio e il 2 di settembre, vakanze inesistenti :D

sappi che non credo a nulla di quello che scrivi :D

Le festone studentesche sono morte

Perché ci vogliono un sacco di permessi e anche un assembramento di 50 pers in area privata qui da noi attrae l'attenzione delle forze dell'ordine

Con i decreti di questo anno si è sancito che a nessun titolo i minori debbono bere o fumare e quindi nessuno si prende il rischio di organizzare una festa per la paura di infiltrati minorenni.

La nostra generazione insomma dovrebbe prendere atto delle azioni e delle usanze debosciate commesse in gioventù e quindi si invita a non ricordare tali fatti tantomeno riferendosi con tono nostalgico alla amarcord al fine di evitare il pericolo di emulazione ed il ripetersi di azioni che ora sono illegali e perseguite col penale

Users who are viewing this thread

Back
Alto