Mi rikordo fino ai primi anni 90 quando ero un ragazzino ke a kapodanno...

Sì... per esperienza lo so... anche se durante le festività io preferivo riposare! ;)

io preferivo invece avere un CV universitario ke parlava da solo, punti di vista.
Veramente rimango basito davanti a ki non krede uno non festeggi il fine anno per studiare, si vede ke abbiamo avuto insegnamenti e famiglie diverse. Beati voi kmq se potevate, io koi miei no sia per me sia per mio fratello!

io preferivo invece avere un CV universitario ke parlava da solo, punti di vista.
Veramente rimango basito davanti a ki non krede uno non festeggi il fine anno per studiare, si vede ke abbiamo avuto insegnamenti e famiglie diverse. Beati voi kmq se potevate, io koi miei no sia per me sia per mio fratello!

a giovà con 365 giorni ti metti a studiare il 31 dicembre? ma mi faccia il piacere :D

Guarda che io nn mettevo in dubbio il tuo racconto... dicevo solo che io in quelle occasioni preferivo riposare (e il mio CV universitario nn ne ha risentito!)... non siamo tutti uguali, no?

ma ke vita e edukazione hai avuto :mmmm: I miei lavoravano e dovevo per forza sbrigarmi......ma sai quanto kostano per una famiglia i figli all' università? :mumble:

non mi stupisko ke suoni nelle balere di provincia :D

certo era fondamentale lo studio la sera del 31 per passare gli esami :lol:

c'è chi suona in balera e si diverte, c'è chi gira col ferrari e sta tutto il giorno a lamentarsi, che ci vuoi fare :D

Ultima modifica di un moderatore:
allora diciamo ke ero più tardo ad apprendere e necessitavo di più giorni per apprendere rispetto agli altri, ergo ero svantaggiato rispetto a voi fortunati. Mettiamola kosì e finiamola...tanto quello ke fu, fu e nessuno me lo leva....

si ma poi i poveri dove vanno a lavorare? Ma lo sapete ke questo anno è venuto persino un parroko da noi a kiedere di fare lavorare stagionalmente dei suoi parrokkiani in diffikoltà. Al "no" di risposta, stizzito ha alzato la voce, io senza nemmeno rispondere ho preso dall' armadio i registri di bilancio kon entrare e spese e le fatture non pagate, e nemmeno anticipate dalle banke, dicendogli " se vuole vedere......kome siamo messi noi, quindi non venga in kasa di altri a fare proklami e a urlare scemenze altrimenti kiamo i karabinieri!"
Se ne è andato via .....senza dire nulla....tzé
Molti trovandosi nell'indigenza mi hanno chiesto se per l'ultimo dell'anno organizzavo una cena sociale. Ho dovuto rispondere che non riuscivo a farla figurare attività non commerciale.

si invece, ci hanno lasciato fare quello ke volevamo ma kon serietà. Laureato in corso mio fratello in Bokkoni kon 110 (senza lode, non glielo dite in faccia :D) e io invece a ginevra ekonomia non c'era il fuorikorso ergo se rimanevi indietro erano kazzi grossi fino al ritiro nei kasi peggiori ....
Ho capito. Il prete vi ha raccomandato per accedere a quelle scuole e poi quando è venuto affinché gli ricambiaste il favore hai risposto picche. Per quello si è adirato

Users who are viewing this thread

Back
Alto