13472 Pivot..mah..vediamorobe è un macello se non vanno sopra i 13700 prossima fermata 13490![]()
altra cosa da abolire sto gaz di finanziamento ai giornali di partitoLa Padania in agitazione: con 4 milioni di euro di finanziamenti 1 milione di perdite
Sciopero delle firme alla Padania:
Il giornale della Lega in crisi: conti in rosso per la Padania e sciopero delle firme - Affaritaliani.it
Stato di agitazione per l'organo ufficiale del Carroccio: il giornale della Lega perde un milione di euro all'anno. Per i trenta redattori si preannuncia la cassa integrazione e tagli d'organico.
...
Le perdite della Padania sono pari a un milione di euro all'anno, nonostante i quasi 4 milioni che riceve ogni anno grazie ai contributi previsti dalla legge sull'editoria per i fogli di partito.
robe io credo che stasera lo testiamo il pivot13472 Pivot..mah..vediamo
altra cosa da abolire sto gaz di finanziamento ai giornali di partito![]()
hai preso di nuovo il lev ma allora sei sadicoRIPRESI sta merd.a di LEVMIB 10.000 PEZZI a 5,20 con le spese....
dormito una sega ,tra tosse e scollare gli occhi per la congiuntivitebuongiorno..dormito bene?
senti cio' un tasso gigante che mi sta facendo disastri, che faccio lo prendo e tu lo cucini?
robe io credo che stasera lo testiamo il pivotio a 13100 compro il lev spero che li facciamo per stasera
![]()