Mi SEMBRA DI ESSERE NATO STORTO.NON CAPISCO SE NON TROVO PIU'QUELLO CHE VOLLYO......

ma non hai visto come è andata a finire l'asta delle 11:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma 13300/13400 è ottimistico come target:sad:

se e dico se un giorno la barracca italia va a zokkole .. voi che fate ?

io una soddisfazione me la tolgo ... vado a casa di qualche politico e lo faccio come minimo nero ma di un nero che più nero non si può ...

è assurdo che ci trovimao in qs condizioni perchè si pensava a fare bunga bunga e non a risolvere i problemi ....

azzo un minimo di soddisfazione me lo devo pur togliere ... :wall::wall:

Qua siamo tutti Lunghi carichi come dei muli anche treno. :wall:

ma che azzo di fretta avete .... ve l'ha detto il medico che dovete stare sul mkt per forza altrimenti non si drizza ? :wall::wall::wall:

ancora qs azzo di pseudo governo non ha fatto un azzo .. aspettare di vedere cosa fa è pretendere troppo ?

la regola di non prendere un coltello quando cade .. dove kazzooo l'avete messa ?

o voltere fare i guru e dire ho azzekkato il minimo ?

boh mica vi capisco ....:wall::wall:

e la cosa che non avete ancora "compreso" è che il bund sta scendendo .. e quindi i tassi iniziano a salire in europa .. vedi "IRS" ... e quindi un altro colpo alla crescita ...

per me se non è un'operazione da mordi e fuggi day by day .. ci si mette long solo qunado la merkel si mette a pecora e accetta l'equazione BCE=FED e si spara la liquidità illimitata ... prima è solo da pazzi prendere posizioni long di medio periodo ...

AMEN :-o:D

eppure..prendi e shorta dove puoi..( barra tutta rossa= non si puo')

non lo fanno

ed i volumi sono ridicoli

Allegati

• Capture_3.jpg
    Capture_3.jpg
    154 KB · Visite: 167
ma che azzo di fretta avete .... ve l'ha detto il medico che dovete stare sul mkt per forza altrimenti non si drizza ? :wall::wall::wall:

ancora qs azzo di pseudo governo non ha fatto un azzo .. aspettare di vedere cosa fa è pretendere troppo ?

la regola di non prendere un coltello quando cade .. dove kazzooo l'avete messa ?

o voltere fare i guru e dire ho azzekkato il minimo ?

boh mica vi capisco ....:wall::wall:

e la cosa che non avete ancora "compreso" è che il bund sta scendendo .. e quindi i tassi iniziano a salire in europa .. vedi "IRS" ... e quindi un altro colpo alla crescita ...

per me se non è un'operazione da mordi e fuggi day by day .. ci si mette long solo qunado la merkel si mette a pecora e accetta l'equazione BCE=FED e si spara la liquidità illimitata ... prima è solo da pazzi prendere posizioni long di medio periodo ...

AMEN :-o:D

sai cosa ci starebbe bene adesso???:D

tutti a guardare di qua.......1,3240.........

e Pernakkione si sveglia e ci spara nel ciulo il QE3.......:D:D:D:D:D

se e dico se un giorno la barracca italia va a zokkole .. voi che fate ?

io una soddisfazione me la tolgo ... vado a casa di qualche politico e lo faccio come minimo nero ma di un nero che più nero non si può ...

è assurdo che ci trovimao in qs condizioni perchè si pensava a fare bunga bunga e non a risolvere i problemi ....

azzo un minimo di soddisfazione me lo devo pur togliere ... :wall::wall:
tu vieni qua ad aosta sud andiamo insieme a fare sta pazzia:up::up::V:V:V

passami una siga che sto nervoso va a fini che dopo quasi 3 mesi riprendo a fumare per colpa della borza:wall::wall::wall::wall:

ps povero ninja adesso si fuma tutto il gain dell'orso e poi gli arriva pure la multa della consob per aver avuto gli orsi senza la patente:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto