Mi SEMBRA DI ESSERE NATO STORTO.NON CAPISCO SE NON TROVO PIU'QUELLO CHE VOLLYO......

tu vieni qua ad aosta sud andiamo insieme a fare sta pazzia:up::up::V:V:V

passami una siga che sto nervoso va a fini che dopo quasi 3 mesi riprendo a fumare per colpa della borza:wall::wall::wall::wall:

ps povero ninja adesso si fuma tutto il gain dell'orso e poi gli arriva pure la multa della consob per aver avuto gli orsi senza la patente:wall:

ma hai ordinato la maionese?

gli hai detto che li' la usano come crema e devono ben specificare le istruzioni in Aostano? :lol::lol:

eppure..prendi e shorta dove puoi..( barra tutta rossa= non si puo')

non lo fanno

ed i volumi sono ridicoli
guarda i volumi sono nei tds robbe'. le bische gliene fotte na sega se le banche son pieni di tds , un giorno vorro' capire come possono salire se i tds stan crollando :-o

comunque 1.325 per il dollaro c'e' un qe in atto :-o

guarda i volumi sono nei tds robbe'. le bische gliene fotte na sega se le banche son pieni di tds , un giorno vorro' capire come possono salire se i tds stan crollando :-o

comunque 1.325 per il dollaro c'e' un qe in atto :-o

capso e' turnato...

hai fatto le scale in ginocchio , saio e ceci sui gradini??? :eek::eek:

capso e' turnato...

hai fatto le scale in ginocchio , saio e ceci sui gradini??? :eek::eek:
no. studio. robbe'.

stavolta non mi fottono.

indici nostrani a 4 cifre . se non s'inverte lo spread a voglia a fa' analisi ;)

Se avessi ragionato come nel passato ieri sarei entrato long. no non era long!;) enon lo e'.

voglio ragionare con la mia capa senza condizionamenti.

ho scritto da cicoria che ieri nessuno ha evidenziato il bordello in atto con dexia eppure li c'era l'arcano e rimane!

Ultima modifica:
sono due sedute che vendo dollari, ma non sono convinto che sia un'idea splendida

tu non sei convinto che sia un'idea splendida......

io invece sono sicuro che qualsiasi cosa possa fare si risolverà in una hahata pazzesca....tanto ci sto capendo.....:D

una cosa non mollo......lo short di bund......così, per principio.....:wall::D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    55,9 KB · Visite: 89
no. studio. robbe'.

stavolta non mi fottono.

indici nostrani a 4 cifre . se non s'inverte lo spread a voglia a fa' analisi ;)

Se avessi ragionato come nel passato ieri sarei entrato long. no non era long!;) enon lo e'.

voglio ragionare con la mia capa senza condizionamenti.

ho scritto da cicoria che ieri nessuno ha evidenziato il bordello in atto con dexia eppure li c'era l'arcano e rimane!

potresti avere ragione

ma a 4 cifre vuol dire sotto 10000...sinceramente di aziende fallite non le vedo

vedo un enorme, gigantesco errore politico-economico-finanziario riconducibile a Berlusconi in primis , Mracegaglia & company in segundis..ecc.ecc..in ultimus a chi vermanete non si incazza ed e' l'uomo della strada :

abbiamo lasciato negli ultimi anni attaccassero fortemente la nostra borsa, portando i valori a livelli assurdi..

ormai hanno fatto le prove, nessuno dice un capso..ed eccoti un -10% su un titolo importante..cosi'..come fosse cosa sana e giusta..

e' questo l'assurdo : il lasciar fare, il non punire severamente...ecc.ecc..

e tutto ha dei precedenti ed il mercato si adegua

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto