Mi SEMBRA DI ESSERE NATO STORTO.NON CAPISCO SE NON TROVO PIU'QUELLO CHE VOLLYO......

Mi sono posizionato sul lev a 4,95....speriamo che l'dentificazione del percorso sia lunga .....

Titolo: Governo: Cdm avvia discussione su pacchetto misure
Ora: 25/11/2011 14:02
Testo:
ROMA (MF-DJ)--Il Consiglio dei Ministri ha avviato la discussione per
identificare il percorso operativo da intraprendere, nel piu'' breve tempo
possibile, per la definizione del pacchetto di misure da adottare. Lo
rende noto un comunicato di Palazzo Chigi.
com/pev
(fine)
MF-DJ NEWS
2514:02 nov 2011

scusami eh Dio'.....senza offesa.....

ma perchè quelli del vostro schieramento politico devono sempre remare CONTRO tutti e chiunque non sia il vostro adorato idolo????

ma zio di quel porco......:wall:.......la volete capire che state facendo il gioco di chi ci sta massacrando.....

fa il brao......:D

Altro che comici e risate, la vera regina di Colorado è Belén Rodriguez. La showgirl ha stregato tutti presentandosi sul palco con un abito lungo nero monospalla e uno spacco vertiginoso che partiva praticamente dal punto vita.

Tra una gag e l'altra, la Rodriguez si è lanciata in un ballo scatenato con il suo collega-conduttore Paolo Ruffini, in un trionfo di movenze sensuali e gambe in bella vista, e a un certo punto ha lasciato intravedere anche gli slip. Incidente voluto o casuale, l'argentina ha volteggiato su un paio di trampoli, grintosa e sicura di se', alla faccia di tutte le voci che stanno correndo sul suo conto.

Il gossip si è scatenato da quando è stata messa in giro la voce della sua gravidanza, prima confermata poi smentita dal compagno Fabrizio Corona, seguita dalla notizia che Belén avrebbe infine perso il bambino. Dal suo canto ha condotto il programma su Italia 1 come se niente fosse e a giudicare dalle foto in cui balla ci sembra decisamente in forma e in salute.

L'inedito duetto di presentatori formato dall'argentina e dal toscano Ruffini è stata la novità di questa edizione e la rete giovane di Mediaset ha scommesso molto sulla bellezza e comicità di Belén. Al di là del risultato, con le sue performance osé sicuramente per tutti c'è stato un bel vedere

scusami eh Dio'.....senza offesa.....

ma perchè quelli del vostro schieramento politico devono sempre remare CONTRO tutti e chiunque non sia il vostro adorato idolo????

ma zio di quel porco......:wall:.......la volete capire che state facendo il gioco di chi ci sta massacrando.....

fa il brao......:D

Pla ma hai letto bene cosa hanno scritto : identificare il percorso.......o è fesso il giornalista che ha scritto il pezzo o qualcuno gliel'ha detto.:sad::sad:
Qui non centra nulla il colore politico.

Giusto per finire.....dal TG un certo ministro (non li conosco ancora) ha detto in intervista che le misure saranno varate prima di Natale.

1322227004belen7.jpg

1322227020belenrodriguezdicembre2007c7b72.jpg

Pla ma hai letto bene cosa hanno scritto : identificare il percorso.......o è fesso il giornalista che ha scritto il pezzo o qualcuno gliel'ha detto.:sad::sad:
Qui non centra nulla il colore politico.

spero di aver frainteso io ma ho l'impressione che è più di qualche giorno che posti link e riferimenti "a senso unico"....

ohh...pienissimo diritto nel farlo,eh?? ci mancherebbe.....

però vediamo un po' tutti di non buttare già acqua sporca bambino e tutto prima ancora di cominciare a fargli il bagno....:D

bisogna far leva sull'orgoglio nazionale (se si trova ancora) non contribuire a mandare in vacca quel poco che c'è......

dai su......forza.....:up:

spero di aver frainteso io ma ho l'impressione che è più di qualche giorno che posti link e riferimenti "a senso unico"....

ohh...pienissimo diritto nel farlo,eh?? ci mancherebbe.....

però vediamo un po' tutti di non buttare già acqua sporca bambino e tutto prima ancora di cominciare a fargli il bagno....:D

bisogna far leva sull'orgoglio nazionale (se si trova ancora) non contribuire a mandare in vacca quel poco che c'è......

dai su......forza.....:up:

Ma io sono d'accordo con Te e con quello che scrive Pilu.
Il problema è che non abbiamo i cojoni per farlo....pertanto sono rassegnato a prenderlo nel kulo (in senso metaforico si intende, perchè nella realtà preferisco dare :V....che ricevere :sad:)

ci si organizza un bel pulmino e si fa il giro .. ad ognuno la sua dose ....

però ora bisogna fare una sola ed unica cosa ....

ANNUNCIO A SORPRESA A RETE UNIFICATI ED IN MONDOVISIONE ORE 22

TESTO

A PARTIRE DA LUNEDI' 28/11/2011 IN SEGUITO AD UNA DELIBERA DEL NUOVO GOVERNO SI COMUNICA CHE I TITOLI DI STATO DI QUALSIASI SCADENZA PRESENTI IN QUALSIASI SOCIETA' DI DIRITTO ESTERO NON VERRANNO MAI PIU' RIMBORSATI. L'ITALIA MAI E POI MAI SI PIEGHERA' AI RICATTI DELLA SPECULAZIONE. CHI VORRA' POTRA CAMBIARE I TITOLI ATTUALMENTE PRESENTI IN PORTAFOGLIO CON TITOLI A 30 ANNI E CEDOLA AL 2,5 %​

I TITOLI DETENUTI DA PRIVATI ESTERI ITALIANI E SOCIETA' DI DIRITTO ITALIANO CONTINUERANNO AD ESSERE REGOLARMENTE RIMBORSATI CON REGOLARE PAGAMENTO DELLE CEDOLE​

L'ITALIA HA UN POPOLO CHE NE OGGI NE MAI SI PIEGHERA' AI VOLERI DELLA SPECULAZIONE INTERNAZIONALE.​
:up: Purtroppo qua mai nessuno farà gli interessi del popolo italiano :rolleyes:
Al massino di qualche casta :wall:
PER LA CASALINGA DISPERATA...
:D:D:D
k.
Toh, le mie colleghe :melo: :band:

Users who are viewing this thread

Back
Alto