Mi SEMBRA DI ESSERE NATO STORTO.NON CAPISCO SE NON TROVO PIU'QUELLO CHE VOLLYO......

sto tipo ancora parla .. se me lo ritrovo davanti altro che duomo in testa ....

ROMA (MF-DJ)--"Le dimissioni del presidente Berlusconi da Palazzo Chigi
sono state motivate dal senso di responsabilita' e dal senso dello Stato,
nell'interesse esclusivo del Paese. Chi ha seguito le vicende di quei
giorni sa bene che non esiste nessuna altra motivazione".

E' quanto si legge in una nota dell'ex presidente del Consiglio, Silvio
Berlusconi.
com/ren

ma agli svizzeri fare tutto qs non gli costa nulla ?

Ginevra - La Banca Centrale Svizzera e' pronta a fare di tutto per impedire il rafforzamento della valuta elvetica, che continua a guadagnare terreno sull'euro.

Secondo gli analisti di UBS, i membri dell'istituto di politica monetaria svizzero dovrebbero imporre un nuovo limite al peg sull'euro, a 1,25 franchi. Al momento il floor e' fissato a 1,20. La debolezza del franco e' uno dei punti di forza di Berna, che conta molto sulle esportazioni e il turismo.

La moneta unica continua ad essere messa sotto pressione nei mercati valutari, con il tasso di cambio euro/franco che attualmente si attesta a 1,2308. Nei confronti del dollaro, la moneta unica si trova poco sopra quota $1,3250, dopo aver scambiato ai minimi di seduta di $1,3210.

1 ora..candela buona

cicli...sfasati tutti..nello storico..sono valori che vanno sopra 1-1,23-1,38-1,62..bisognerebbe far bene i calcoli..ma ci stanno nelle forti direzionalita'..su o giu'.

questo ha fottuto tutti..perche' fino a 14700-14300 si e' venduto a man bassa..sotto no..

si e' rimasti li'..a seguire..ma senza andare avanti a vendere

Allegati

• Capture_9.jpg
    Capture_9.jpg
    155,5 KB · Visite: 171
per disciplina ne ho messo un altro in copertura a 133,85.....

se mi chiappano già lo so che sto a ffa 'na hahata......:wall::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto