Mi SEMBRA DI ESSERE NATO STORTO.NON CAPISCO SE NON TROVO PIU'QUELLO CHE VOLLYO......

Manroland Files for Biggest Insolvency in Germany in Two Years
Manroland AG, the German printing- press maker that’s majority owned by Allianz SE (ALV), has filed for insolvency, in the country’s biggest corporate failure since retailer Arcandor AG (ARO) collapsed two years ago.

:-o:-o:-o

ma??

kome pozzibilen??....qvezti tetezki non erano qvelli che fendefano riso ai cinesi????:D:D:D:D

fallizcono anke loro........zioporken......:D

Racazzo stai fermo..

allora..oggi e' il mese..finito..il movimento ha fatto l'1,50...se e' il minimo ( come penso..tutto direbbe di si)..noi dobbiamo aspettarci per dicembre qualcosa che vada fino alle fans verdi..

non solo..davanti ad un'irregolarita' cosi' pronunciata..il movimento azione-sulla reazione..puo' essere ben piu' importante

lo vedremo man mano cosa succede

capito perche' Erry?..sempre n°1 :-o

Allegati

• Capture_11.jpg
    Capture_11.jpg
    256,5 KB · Visite: 114
16,15..questo e' a mezz'ora..

direi che la vola qui..e' finita..pero' se vogliono possono concluedere il wolfe a 14080..forzando logicamente..

Allegati

• Capture_12.jpg
    Capture_12.jpg
    71,5 KB · Visite: 211
Racazzo stai fermo..

allora..oggi e' il mese..finito..il movimento ha fatto l'1,50...se e' il minimo ( come penso..tutto direbbe di si)..noi dobbiamo aspettarci per dicembre qualcosa che vada fino alle fans verdi..

non solo..davanti ad un'irregolarita' cosi' pronunciata..il movimento azione-sulla reazione..puo' essere ben piu' importante

lo vedremo man mano cosa succede

capito perche' Erry?..sempre n°1 :-o
IO nel dubbio gli ho mandato un sms :rolleyes:

è da 6 mesi che mi faccio male...:D e tu?:-o

per oggi piu' di così non salgono.

lunedì short

Io sono uno dei sopravvissuti ai 666 di sp500 del 9.9.2009.....adesso che sp 500 stà a 1100.....certo non rido ma so che...ne ho viste di peggio.:D

Nelle more, ocio alla Svizzera che per allentare il concambio....acquisterà bond euro.

Ultima modifica:
2 ore..cominciamo con roba pesante..

prima candelina gialla..cazzetto fuori consistente dopo ben 9 sedute..capso Demarkino

questo ha quella trend di lungo che chiamerebbe...se passata si puo' essere ottimisti..ma anche se non la passa ed il ragionamento andasse in porto..siamo a -813..la trend passa a -347...circa 4,5 punti percentuali da questi livelli..

se la passa arriva allo zero..ma e' presto per dirlo

Allegati

• Capture_13.jpg
    Capture_13.jpg
    180,6 KB · Visite: 110
Io sono uno dei sopravvissuti ai 666 di sp500 del 9.9.2009.....adesso che sp 500 stà a 1100.....certo non rido ma so che...ne ho viste di peggio.:D

Nelle more, ocio alla Svizzera che per allentare il concambio....acquisterà bond euro.

io operavo con ILGENIOARCIPEL. spaccamarmo nel 1999...:-o
comunque ....
...l'orsetto anche questa volta....
... ti....

ingropperà :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto