It Way (ITW) Mi sembra un ottima aziendina! (3 lettori)

ricpast

Sono un tipo serio
....e risiamo a 6 euro...
:(

è logorante itway....
non riesco a capirla più....

Insisto! :-o :ops: :p

questa è di qualche gg fà:

04/09/2006 00.00

Itway VAD potenzia l’offerta nel settore networking grazie alla nuova partnership con Packeteer

Già distributore delle soluzioni Packeteer in Spagna, ora Itway VAD estende l’accordo al mercato italiano, arricchendo il proprio portafoglio prodotti di soluzioni mirate alla gestione intelligente del traffico di rete

Itway VAD (Gruppo Itway, TechStar di Borsa Italiana), distributore a valore aggiunto specializzato nel mercato dell’e-business, ha concluso un importante accordo di distribuzione con l’americana Packeteer, azienda leader nel settore dell’Application Traffic Management e QoS (Quality of Service).
Grazie a una gestione intelligente che privilegia il traffico business-critical e il rispetto delle policy aziendali, le soluzioni Packeteer offrono un monitoraggio completo di tutto ciò che passa per la rete, analizzando il traffico di applicazioni attraverso intranet, extranet o internet.
Sistemi di questo tipo non solo consentono di risolvere i problemi di gestione che spesso caratterizzano le reti remote aziendali, ma garantiscono ai service provider servizi di hosting, applicazioni e connettività, efficienti e di alto livello qualitativo.

Attraverso un’unica gestione centralizzata, il prodotto di punta di Packeteer – l’appliance intelligente PacketShaper – consente il monitoraggio e il controllo bidirezionale del traffico dati su rete geografica. Ad arricchire le funzionalità di monitoraggio e controllo si aggiungono strumenti di reportistica dettagliata a livello applicativo e una tecnologia per l’accelerazione del traffico e l’abbattimento dei tempi di latenza sulle linee – satellitari incluse - con tempi di risposta quasi immediati.
Packeteer si presenta come leader di mercato anche nell’area dell’ottimizzazione del traffico in ambienti di group collaboration, in problematiche di server consolidation, file system e storage distribuiti, dove esiste un utilizzo consistente di infrastrutture client-server Microsoft.

“L’accordo appena siglato con Itway rientra nella nostra strategia di avvicinamento al mercato in modo più capillare e professionale”, ha dichiarato Alberto Pellicani, Country Manager per l’Italia di Packeteer. “Abbiamo riscontrato che ii primi sintomi di interesse provengono anche dal mercato delle piccole e medie imprese, in seno al quale i nostri clienti . Essi hanno infatti riconosciuto nell’Intelligent Overlay di Packeteer una soluzione leader per allineare il loro modello di business alle situazioni più diverse di aApplicazioni ed infrastrutture”.
“Uno degli elementi chiave per il successo di un’azienda con collegamenti remoti è la gestione sicura del traffico dei dati sull’intera rete geografica”, ha dichiarato Anthony Micolitti, Direttore Marketing di Itway VAD. “Grazie a questa nuova partnership con Packeteer, siamo in grado di fornire ai nostri clienti, ai service provider e agli ASP la soluzione ideale a questa problematica, garantendo affidabilità nei servizi di hosting e prestazioni elevate nell'utilizzo delle applicazioni business-critical anche alle sedi distaccate”.

Informazioni su Packeteer
Con sede a Cupertino, in California, e uffici anche in Europa, Italia inclusa, Packeteer (www.packeteer.com) sviluppa sistemi per la gestione intelligente del traffico di rete, per fornire a imprese e service provider il più alto livello di controllo del traffico di applicazioni attraverso Intranet, Extranet e Internet. I prodotti di Packeteer - potenziati dal software PacketWise™ - sono progettati per assicurare un adeguato quality of service (QoS). Packeteer commercializza le proprie soluzioni attraverso una rete di Distributori, Integratori e Rivenditori in tutto il mondo. Packeteer è partner Premier della Citrix Business Alliance, e fa parte del programma Network Management Partner di Microsoft.


11577309501.gif
 

ricpast

Sono un tipo serio
MARKET TALK: It Way, in calo ma per Twice vale 7,5 euro

MF-Dow Jones - 19/09/2006 16:42:37



MILANO (MF-DJ)--Lettera a piazza Affari su It Way, nonostante i giudizi positivi di Twice che in una nota ha individuato per il titolo un fair value di 7,5 euro. A detta di Twice, che sottolinea come l'azione tratti a sconto sui peers in termini di rapporto P/Vendite 2006 e P/Ebitda, la strategia di internazionalizzazione (con particolare focus su mercati IT ad alti tassi di crescita) sta consentendo all'azienda di incrementare la propria quota di mercato e di migliorare i margini. It Way -0,59% a 5,875 euro.
 

ricpast

Sono un tipo serio
Dato che il gianduia uppa la sua Gefran...
:D :D :D

Compressi che siamo quasi sottovuoto....
mm200 che è un bell'ostacolo....

ocio...
:D

11642929012.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto