Itway, tendenza 9 mesi positiva, dividendo potrebbe crescere -AD
Reuters - 28/06/2006 12:48:15
MILANO, 28 giugno (Reuters) - Itway (ITW.MI) vede entro il 2008 una crescita del fatturato "che potrà attestarsi tra il 20 e 30%, con aumento della redditività" grazie a interventi di razionalizzazione e integrazione accompagnati da un ampliamento
dell'offerta.
Lo dice una nota del gruppo di tecnologie IT in occasione di un incontro con gli analisti a Milano. Prima dell'inizio di questo, il presidente e AD Andrea Farina ha aggiunto a Reuters la convinzione che si tratti di "un target (di crescita) che possiamo tenere anche nel 2006".
Farina ha aggiunto che "i numeri della semestrale - diffusa a fine maggio - ci hanno confortati e le tendenze per i primi nove mesi anche, nonostante nel nostro settore permanga una situazione di stasi".
Itway ha distribuito sui conti dello scorso esercizio chiuso a settembre un dividendo di 0,08 euro e Farina non esclude per il futuro "possibilità di incremento; tutto dipende da quanto resta a disposizione dopo gli investimenti".
------------------------------------------------------------------------------------------
.....questa invece era di 2 giorni fa:
Bolzoni, Ingegneria Biomedica S.Lucia ha il 2% - Consob
Reuters - 26/06/2006 16:31:01
MILANO, 26 giugno (Reuters) - Ingegneria Biomedica Santa Lucia risulta titolare di una partecipazione del 2,011% di Bolzoni, la società piacentina specializzata in apparecchiature per carrelli elevatori che ha debuttato allo Star a inizio mese.
Lo comunica la Consob negli avvisi sulle partecipazioni rilevanti, precisando che l'operazione risale al 13 giugno scorso.
I.B. Santa Lucia è una società che fa capo all'imprenditore piacentino Bruno Giglio e che ha partecipazioni anche in Unipol (UNI.MI) e in IT Way (ITW.MI).