MI SPIACE RIPETERMI MA...

• Creatore Discussione Creatore Discussione MIBO
  • Data di Inizio Data di Inizio
tontolina ha scritto:
MIBO ha scritto:
Non vorrei entrare nel merito dei cosiddetti fondamentali o delle varie misure che, nella fattispecie, più che un governo, direi l'intera comunità finanziaria dovrebbero intraprendere per fronteggiare questa crisi.
Ad ogni modo, riporto una frase di Greenspan del gennaio scorso...."i mercati si aggiustano da soli..." alquanto emblematica direi e non certo garante di misure taumaturgiche.
Per me, meglio limitarmi a guardare le linee o gli oscillatori. Finora mi hanno dato belle soddisfazioni.
Ciao
MA PROPRIO A 15.000 DOBBIAMO ARRIVARE?

GIà I 18.000 DI BUSNELLI MI SEMBRANO TERRORISTICI

poi
l'onda 3, quella + profonda, è finita siamo nella 4 e dopo avremo l'ultimo la 5 che (mi insegnate) ha un affondo pari in intensità e tempo alla 1

Non e' la regola.Delle tre onde impulsive, 2 sono similari.In genere la 1 e la 5.Ma non e' assolutamente detto che sia cosi'.Io credo che avremo un'onda 5 simile alla3, in quanto onda uno e' stata molto + breve di 3, quindi 4 non ha spazio sufficente x rintracciare se 1 e' uguale a 5.
Inoltre vi e' un discorso di stagionalita' che porta gli indici mondiali a fare importanti minimi verso fine ottobre-novembre e cio' in genere e' contraddistinto da un'onda impulsiva profonda.

Argema ha scritto:
Questo continuare sulla storia della mammina, mettendola in maiuscolo, ironizzando su una condizione lavorativa o di difficoltà, etc etc etc, non mi è per nulla piaciuto e mi sono sentito molto male a leggerlo.
Lina ti prendi una sospensione anche tu, ti dai una calmata, tu e Cip passate il weekend fuori da questo forum e la prossima settimana, la prima di voi che ricomincia va fuori molto più a lungo.

Bene o quasi..
per me siamo ancora in 3 di (3) di ((5)).
Obiettivo di breve 22600-22700 di fib, entro una settimana.
Salve.

Chiusura del mese di luglio 25254 del Mib 30
Ciao Mibo, prendi atto che le tue previsioni non si sono concretizzate, anzi abbiamo chiuso il mese al di sopra di un 17,46% rispetto al minimo di 21500 che tu prevedevi.
Ciao e non offenderti, il mercato è messo prorpio male, di sicuro prima o poi scenderemmo, e qui ci azzecchiamo tutti, diverso il discorso se si vuole sapere in anticipo come scenderà.

MIBO ha scritto:
Bene o quasi..
per me siamo ancora in 3 di (3) di ((5)).
Obiettivo di breve 22600-22700 di fib, entro una settimana.
Salve.

no scusa ma è un rialzo e quindi o è una 2 o è una 4
per cui siamo in una 4 di ( 5) di A :P giusto x variare sul tema :smile: e essere un po' sferoclasta :rolleyes:

X NoNSONIENTE (non potevi scegliere nik migliore);
Se io dico che siamo in una certa struttura chi conosce elliott capirebbe molto della situazione grafica del mercato.
Io sono abituato a prendere atto di tutto non preoccuparti, l'importante è che non vada mai contro il mercato come qualcuno...
I miei target li proclamo da tempi NON SOSPETTI non so tu...

X tontolina....ma ti rendi conto di dove siamo o no?????

saluti mibo,
ma ora che Argema ha reso tutto facile, uno straccio di grafico potresti pure postarlo !
Lo sai che molti (compresa me) non capiscono se i numeretti delle onde non stanno sul grafico !
E' questo il tuo conteggio ?? Se no dicci come si devono aggiustare i numeretti.
saluti
a-k
Mibo.gif

Ora che i documenti segreti di MIBO sono stati svelati, Bin Laden è un uomo morto. :smile:
Potete cominciare a comprare, gente. :confused:

Users who are viewing this thread

Back
Alto