Josè Arcadio Buèndia
Forumer storico
tontolina ha scritto:MA PROPRIO A 15.000 DOBBIAMO ARRIVARE?MIBO ha scritto:Non vorrei entrare nel merito dei cosiddetti fondamentali o delle varie misure che, nella fattispecie, più che un governo, direi l'intera comunità finanziaria dovrebbero intraprendere per fronteggiare questa crisi.
Ad ogni modo, riporto una frase di Greenspan del gennaio scorso...."i mercati si aggiustano da soli..." alquanto emblematica direi e non certo garante di misure taumaturgiche.
Per me, meglio limitarmi a guardare le linee o gli oscillatori. Finora mi hanno dato belle soddisfazioni.
Ciao
GIà I 18.000 DI BUSNELLI MI SEMBRANO TERRORISTICI
poi
l'onda 3, quella + profonda, è finita siamo nella 4 e dopo avremo l'ultimo la 5 che (mi insegnate) ha un affondo pari in intensità e tempo alla 1
Non e' la regola.Delle tre onde impulsive, 2 sono similari.In genere la 1 e la 5.Ma non e' assolutamente detto che sia cosi'.Io credo che avremo un'onda 5 simile alla3, in quanto onda uno e' stata molto + breve di 3, quindi 4 non ha spazio sufficente x rintracciare se 1 e' uguale a 5.
Inoltre vi e' un discorso di stagionalita' che porta gli indici mondiali a fare importanti minimi verso fine ottobre-novembre e cio' in genere e' contraddistinto da un'onda impulsiva profonda.