MI SPIACE RIPETERMI MA...

• Creatore Discussione Creatore Discussione MIBO
  • Data di Inizio Data di Inizio
Certo Michele,
tutti i conteggi sono aperti ...

Nessuno ha pensato ...
a una [ABC] che si chiude ?!?
..con:
[A] Bottom ottobre 2001
Top fine marzo
[C] Bottom attuale o che verrà??!?

Nessuno ha cioè pensato a un Flat 3-3-5
con bottom A in prossimità di bottom [C]

Ma attenzione,
credo che se non iniziamo ad escluderne qualcuno ..
qua si finisce male

Certo con Elliott i conteggi sono più di uno e solo procedendo si riesce ad escluderne alcuni e tenere validi altri, pertanto quello da me proposto è uno di questi.
Una delle alternative da te proposta (siamo già in C) mi sembra la stessa che porta avanti con molta sicurezza anche Fernando's e la mia voleva solamente essere una diversa visione.

Per operare nel breve-medio, forse le due alternative non spostano molto il problema, ribasso a finire A o C, poi rialzo per B o 1, ma a quel punto forse ne sapremo di più.

Saluti
Michele

Argema ha scritto:
Questo continuare sulla storia della mammina, mettendola in maiuscolo, ironizzando su una condizione lavorativa o di difficoltà, etc etc etc, non mi è per nulla piaciuto e mi sono sentito molto male a leggerlo.
Lina ti prendi una sospensione anche tu, ti dai una calmata, tu e Cip passate il weekend fuori da questo forum e la prossima settimana, la prima di voi che ricomincia va fuori molto più a lungo.

Ciao Mibo, scusami se mi approrpio della qualifica del difensore del diavolo:
Il 23/07/2002 scrivevi ( ancora cinque giorni per raggiungere l'obiettivo)
mi sembra fosse 20500.
Solo per ricordarti che siamo a 24000 e mancano solo due giorni.
Se uno si ripete sempre è anche giusto che qualcuno si assuma la responsabilità di fare il compito del Notaio. Se non ti dispiace me lo sono assunto io questo antipatico ruolo.
Ciao con simpatia.

No, non i dispiace affatto eppoi io non sono il tipo che si nasconde dietro un dito.
Ammetto che l'obiettivo era ambizioso; tuttavia ipotizzavouna struttura ribassista in forte accellerazione verso quei target.
Ciò che conta veramente è che a suo tempo, quando in giro c'erano molti rialzisti ad oltranza io ho continuato a mettermi short!
Ribadisco che, visti i movimenti degli ultimi due giorni, il bottom è ancora lontano. Siamo appena a metà strada del crollo. Dobbiamo approdare a 15000 di mib 30 entro l'anno.
Visto che ci sei, tieni d'occhio anche questa previsione! :D
Ciao, ci vediamo più sotto e occhio!

Ciao Mibo personalmente ancora in gennaio parlavo di comprare a 20000 del Mib 30. Inoltre ho anche asserito che fino a che non avremmo avuto una chiusura mensile inferiore a 29300, e questa non sarebbe arrivata prima di giugno, era inutile andare corti si sarebbe perso solo tempo e soldi se uno acquistava covered put oppure comprava mibo Put. Come potrai constatare la vera l'accelerazione ribassista è intervenuta solo a luglio. Anche il Time ha la sua importanza.
Per quanto riguarda 15000 a fine anno ti fornisco un solo dato: L'indice dall'apertura di un anno alla sua chiusura non ha mai perso + del 30% che a soldoni corrisponderebbe ad un 22500 del Mib 30.
Ciao simpaticone.

Daccordo ma il fatto che non abbia mai perso così tanto vol dire poco secondo me. Tuttavia il dato non va trascurato.
Ciao.

Users who are viewing this thread

Back
Alto