lothar
Forumer storico
MIBO ha scritto:Daccordo ma il fatto che non abbia mai perso così tanto vol dire poco secondo me. Tuttavia il dato non va trascurato.
Ciao.
ciao mib0
premetto che vi leggo per imparare, visto che di onde conosco appena quelle di frequenza e quelle del mare, come sa la mia prof. tontolina che si dispera perchè sono duro a capirle!
detto ciò, faccio mie le perplessità di "nonsoniente", poichè, anche se la statisitca spesso è quella petroliniana, riterrei quantomeno preoccupante per tutta l'economia in genere una perdita del 53% in un anno e questa preoccupazione potrebbe far intervenire le istituzioni a frenarla, anche se a mio modesto parere il rimedio sarebbe peggiore del male! ma tant'è....!! non credo che possa esistere governo che resti indifferente ad una caduta simile.
Il mio vuole essere solo uno spunto politico-economico, non certo tecnico, ma gradirei il vostro parere in merito.
grazie
lot
p.s.
io opero prevalentemente in mib0 e cerco sempre di assumere una posizione neutra, per quanto possibile, sul trend del mercato.