Stic@zzi Guest 15 Marzo 2021 #41 nera luce ha scritto: Mia figlia non si è sposata. È proprio l'ultimo dei suoi pensieri Clicca per allargare... mi scuso per il livello del forum, purtroppo da quando hanno chiuso i cantieri ed espulso dal fol son tutti qui
nera luce ha scritto: Mia figlia non si è sposata. È proprio l'ultimo dei suoi pensieri Clicca per allargare... mi scuso per il livello del forum, purtroppo da quando hanno chiuso i cantieri ed espulso dal fol son tutti qui
nera luce Ho il sole dentro 15 Marzo 2021 #42 bluck ha scritto: si ma io ho fatto auguri a nera.luce Clicca per allargare... Puntino o no, sempre io sono
bluck ha scritto: si ma io ho fatto auguri a nera.luce Clicca per allargare... Puntino o no, sempre io sono
titano Forumer storico 15 Marzo 2021 #43 nera luce ha scritto: Puntino o no, sempre io sono Clicca per allargare... Certo...dicon tutti così....ma noi come facciamo ad esserne sicuri ? Potresti essere un doppio nick di Charles
nera luce ha scritto: Puntino o no, sempre io sono Clicca per allargare... Certo...dicon tutti così....ma noi come facciamo ad esserne sicuri ? Potresti essere un doppio nick di Charles
bluck Forumer storico 15 Marzo 2021 #44 titano ha scritto: Certo...dicon tutti così....ma noi come facciamo ad esserne sicuri ? Potresti essere un doppio nick di Charles Clicca per allargare... aia, riferimento
titano ha scritto: Certo...dicon tutti così....ma noi come facciamo ad esserne sicuri ? Potresti essere un doppio nick di Charles Clicca per allargare... aia, riferimento
Ciarls in calz 15 Marzo 2021 #45 titano ha scritto: Certo...dicon tutti così....ma noi come facciamo ad esserne sicuri ? Potresti essere un doppio nick di Charles Clicca per allargare... ma non diciamo cazzate ciarls sono io
titano ha scritto: Certo...dicon tutti così....ma noi come facciamo ad esserne sicuri ? Potresti essere un doppio nick di Charles Clicca per allargare... ma non diciamo cazzate ciarls sono io
bluck Forumer storico 15 Marzo 2021 #46 Ciarls in calz ha scritto: ma non diciamo cazzate ciarls sono io Clicca per allargare... ohhhhh yeaaahahhhhh
Ciarls in calz ha scritto: ma non diciamo cazzate ciarls sono io Clicca per allargare... ohhhhh yeaaahahhhhh
Graham tersa repubblica? 15 Marzo 2021 #47 Ciarls in calz ha scritto: ma non diciamo cazzate ciarls sono io Clicca per allargare... ohibò
titano Forumer storico 15 Marzo 2021 #49 Minchia mi tocca pisciare qui per terra in cucina che non riesco a star dietro alla produzione di perle
Minchia mi tocca pisciare qui per terra in cucina che non riesco a star dietro alla produzione di perle