Claire ἰοίην 2 Aprile 2021 #11 bluck ha scritto: Vedi l'allegato 598033Io bevevo il vino a 4 anni Clicca per allargare... Oddio che carino
bluck ha scritto: Vedi l'allegato 598033Io bevevo il vino a 4 anni Clicca per allargare... Oddio che carino
bluck Forumer storico 2 Aprile 2021 #12 Claire ha scritto: Oddio che carino Clicca per allargare... ne vuoi una recente?
claudios Forumer storico 2 Aprile 2021 #15 a323109 ha scritto: Io mi sono tolto il dente del giudizio da solo. Lo conservo ancora. Tolto con una pinza da elettricista Clicca per allargare... è venuta via anche la radice? non hai fatto dare un punto di chiusura dal dentista?
a323109 ha scritto: Io mi sono tolto il dente del giudizio da solo. Lo conservo ancora. Tolto con una pinza da elettricista Clicca per allargare... è venuta via anche la radice? non hai fatto dare un punto di chiusura dal dentista?
a323109 Trafficante 2 Aprile 2021 #16 claudios ha scritto: è venuta via anche la radice? non hai fatto dare un punto di chiusura dal dentista? Clicca per allargare... No, ho fatto tutto da solo. E venuto via tutto
claudios ha scritto: è venuta via anche la radice? non hai fatto dare un punto di chiusura dal dentista? Clicca per allargare... No, ho fatto tutto da solo. E venuto via tutto
claudios Forumer storico 2 Aprile 2021 #17 a323109 ha scritto: No, ho fatto tutto da solo Clicca per allargare... non entrava il cibo nel buco?
titano Forumer storico 2 Aprile 2021 #19 a323109 ha scritto: Io mi sono tolto il dente del giudizio da solo. Lo conservo ancora. Tolto con una pinza da elettricista Clicca per allargare... E' poi passata la fatina del dentino quella notte ?
a323109 ha scritto: Io mi sono tolto il dente del giudizio da solo. Lo conservo ancora. Tolto con una pinza da elettricista Clicca per allargare... E' poi passata la fatina del dentino quella notte ?
a323109 Trafficante 2 Aprile 2021 #20 titano ha scritto: E' poi passata la fatina del dentino quella notte ? Clicca per allargare... No, infatti il dente l'ho ancora
titano ha scritto: E' poi passata la fatina del dentino quella notte ? Clicca per allargare... No, infatti il dente l'ho ancora