MIB 30 (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
nothing ha scritto:
tontolina ha scritto:
è comunque presto... l'unica è aspettare e vedere come reagisce alla prossima resistenza importante di 33548

33548 :eek: spero di non vederli neanche col telescopio :p
beh 32500
li ha già fatti venerdì
cosa vuoi che siano 1000 punti :lol: ....
scherzo ... scusa :ops:


okkio che non intendevo il livello alla lettera ... ma +/- 5%
nel senso che se anche superasse i 33500 del 5% e poi ripiegasse non mi stupirei per niente

anche se il livello più importante non è la resitenza di marzo 2002 ma il 50% di tutto il ribazzo marzo 2000- marzo 2003 che è a 35900

livello che ora sembra assurdo
 

fiboo

Forumer storico
Intanto ti dico il mio....: retracement fino a 31450-31550, poi su fino a 35800-36000. Importante il superamento di 32500....
 

tontolina

Forumer storico
fiboo ha scritto:
Intanto ti dico il mio....: retracement fino a 31450-31550, poi su fino a 35800-36000. Importante il superamento di 32500....
dirti che ho poche idee confuse...
la gente non fa che lamentarsi... tutti temono la delocalizzazione e pochi consumano...
però le uniche società che hanno i denari liquidi sono le banche e il nostro SMIB è zeppo di banche ...
poi abbiamo i titoli Proxi ...cioè che sostituiscono i bond (leggi snam- terna-enel-eni)
che resta? fideuram-mediolanum-ras-generali alleanza che hanno buone prospettive per la legge sul tfr

infine ci sono: seat-autostrade-e il trio di tronketti

che hanno un'elevato indebitamente però non sofriranno troppo finchè che i tassi resteranno così bassi

per cui non vedo motivi per un ribasso dell'indice

se poi parliamo di economia... beh è tutta un'altra cosa...
 

raider

Nuovo forumer
MIBO
Registrato: 08 Gen 2000
Messaggi: 1206
Località: CAMARDA
Inviato: 10 Giu 2005 09:51
--------------------------------------------------------------------------------
Obiettivo confermato, 32685. Lettura negata sotto 32300. Batte 32430.
Saluti
*************************************************************

MIBO

Registrato: 08 Gen 2000
Messaggi: 1206
Località: CAMARDA
Inviato: 10 Giu 2005 17:08
--------------------------------------------------------------------------------

Struttura di breve completa. La correzione va verso i 31825 almeno.
Saluti
************************************************************

target raggiunto 32685 e superato ma non ripiega...
Il prossimo è 33600 mib30...
***********************************************************

Beh, alla fine una delle due ipotesi si e' rivelata giusta, ma mi dovresti spiegare il perché della seconda quando in effetti sotto i 32300 non c'eravamo andati.

Così, solo per curiosità :smile:

Raider
 

MIBO

Forumer attivo
Certo Raider. Sul frame orario si stava delineandoo un' ipotetica correttiva. 31828 non è altro che la fine di una 4 interna dove il mercato comunque dovrebbe tornare, anche nel caso in cui facessimo, come credo, i 33600.
Ciao
 

Leo's

Forumer storico
e intanto vedo una linea verticale folle, inaudita, assurda, mai vista! neanche nel magico 2000! incredibile, sale sale sale sempre solo sale comunque sale non un cedimento sale sale sale ... :eek: :-? :( :sad: :cry: :evil: :-x
 

Users who are viewing this thread

Alto