Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dimenticavo. Il dj ha ormai perso l'occasione per andare a 7700 ed una conferma sopra i 10600 lo porterebbe al rialzo, nel lungo periodo, a 16000 circa. Tanto è il target della figura rialzista in essere.
Ciao
bravo ti leggo da quando hai sproloquiato sul post di gipa
aCcorgendomi della sterilità dei tuoi scritti ho subito preso la palla al balzo
quanto alle offese personali e familiari che mi hai fatto dimostrano SOLAMENTE che sei celebroleso... oltre che sfigato sei solamente 1(pirla) publico ufficiale che si diletta a sperperARE LA PAGhetta CHE A FINE MESE RITIRI (ELLA E DATA DAI CONTRIBUENTI E CIOè ANCHE DA ME PER CUI RIPSETTA CHI COME ME TI DA , DA MANGIARE ... CAFONE INCOPETENTE )
NB LE PUT ACQUISTATE DOPO LA LETTURA DEI TUOI MASSIMI AD ORA FRUTTTANO... ALMENO QUALCHE MESE DELLA TUA PAGHETTA CIAO
Impara l'italiano innanzitutto. M anon credo tu ne sia capace!
Quando e dove vuoi certe le cose me le dici in faccia ok?
E senza prender scuse....
sai dove trovarmi.
Ciao.
Impara l'italiano innanzitutto. M anon credo tu ne sia capace!
Quando e dove vuoi certe le cose me le dici in faccia ok?
E senza prender scuse....
sai dove trovarmi.
Ciao.
okkio mibo a cedere alle provocazioni mi ricorda troppo un noto provocatore che girava qui tempo fa, con il quale avevo avuto una lunga e noiosa polemica con lui che dava fondo a tutte le offese possibili...una persona inutile irrispettosa e molto presuntuosa... sigh... forse e' tornato. e se nn e' tornato allora e' un suo allievo...
:smile:
C'è dietro un discorso molto importante, l'ho già detto: la forza del nostro pensiero e la necessità di tenerlo orientato positivamente anche nel momento in cui le circostanze esterne direbbero di disperarsi.