MIB 30 (2 lettori)

Leo's

Forumer storico
allora magar i è la volta buona che si crolla :uhm:
finora ha sempre fatto il contrario di tutte le previsioni :eek:
 

Leo's

Forumer storico
MIBO ha scritto:
tutte le previsioni di chi scusa?
intendo in generale, le previsioni della maggioranza dei post, dove si prevedono crolli e sfracelli sin dal quanto eravamo a 20.000 (ricordo i 13.000 di target imminenti), ripetute a 26.000, poi a 28.000, poi a 31.000, e così via, dalle quali in poi siamo sempre saliti :eek:
 

Leo's

Forumer storico
bene, ho chiuso tutto quello che mi era rimasto, vedo ora che ho chiuso ai max degli ultimi 2-3 anni... avevo resistito short da 28600 circa, tra apri e chiudi e mediate varie... ora per la legge di murphy, che vale più di qualsiasi AT, posso stare sicuro che da lunedì viene giù tutto...
è evidente, non potendo più rientrare io, lo farà .... :uhm: :(
 

ricpast

Sono un tipo serio
leo-kondor ha scritto:
bene, ho chiuso tutto quello che mi era rimasto, vedo ora che ho chiuso ai max degli ultimi 2-3 anni... avevo resistito short da 28600 circa, tra apri e chiudi e mediate varie... ora per la legge di murphy, che vale più di qualsiasi AT, posso stare sicuro che da lunedì viene giù tutto...
è evidente, non potendo più rientrare io, lo farà .... :uhm: :(

mi spiace leo.
se non sbaglio però è da novembre o giù di lì che leggo tuoi post riguardo le bastonate prese in posizioni short...
non per rivoltare il dito nella piaga ma spero che la lettura della tua esperienza di questi mesi (tu avrai modo di recuperare e rifarti!!su con la vita!) serva anche come monito per chi ha intenzione di mettersi contro il mercato.

Nella mia brevissima e scarsa esperienza nei mercati una delle cose che sto imparando (non dico che ho imparato...perchè è sempre durissima per me comprare un titolo che sale e vendere uno che scende...) è che quando il trend è conclamato (e per il ns indice la cosa era chiara già da dicembre se non prima....visto che si stava salendo da fine agosto 2004...) non bisogna mettersi contro se non quando vi sono chiari segnali di inversione.

Intestardirsi aumenta il rischio esponenzialmente: provoca emorragie da mediazione e il vortice ha la meglio.

Io ti parlo,ripeto, da neofita,inesperto ed autodidatta che opera però solo con titoli e non con indici.
Forse con gli indici bisogna essere molto disciplinati sennò sono vere mazzate sui marulanda....con i warrant ti fai meno male.... :lol: :lol: :lol: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :uhm: :sad: :-D :smile:

vai al mare questo fine settimana, stai vicino alle persone che ami e sforzati di non pensare alla borsa.
non perchè è andata male ma perchè bisognerebbe fare così spesso per noi che siamo borsa-dipendenti!!

con affetto!
 

percefal

Utente Old Style
leo-kondor ha scritto:
bene, ho chiuso tutto quello che mi era rimasto, vedo ora che ho chiuso ai max degli ultimi 2-3 anni... avevo resistito short da 28600 circa, tra apri e chiudi e mediate varie... ora per la legge di murphy, che vale più di qualsiasi AT, posso stare sicuro che da lunedì viene giù tutto...
è evidente, non potendo più rientrare io, lo farà .... :uhm: :(

115.gif
 

MIBO

Forumer attivo
Struttura rialzista ancora intatta. Quella scesa oggi mi sembra un'altra sotto onda c.
saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto