MIB 30 (1 Viewer)

MIBO

Forumer attivo
La chiusura di venerdì rappresenta un pull-back sul vecchio massimo.
Anche la correzione dovrebbe esser terminata. Mi aspetto nuovi massimi ma è presto per dire fin dove.
Saluti
 

fiboo

Forumer storico
Umberto..ancora non ci siamo...34000 è un ricordo...Ti ho chiamato al cell. fammi sapere di Elodia....
 

MIBO

Forumer attivo
Nuovi massimi quasi fatti. Il grafico orario è ben impostato. Tuttavia se il Dj non conferma sopra i 10700 il tutto è da rivedere in ottica laterale.
Vedremo. Ad ogni modo sopra i 33600 nel breve, il trend è sempre long, sempre per i 36400 già segnalati. Adesso batte 34035.
Saluti.
 

MIBO

Forumer attivo
Indispensabile a questo punto un pullback a 34000 ma solo per scaricare gli eccessi di breve.
Dopodichè la struttura trova naturale obiettivo a 39500.
Saluti
 

percefal

Utente Old Style
MIBO ha scritto:
Indispensabile a questo punto un pullback a 34000 ma solo per scaricare gli eccessi di breve.
Dopodichè la struttura trova naturale obiettivo a 39500.
Saluti

Addirittura 39500... puoi postare un'immagine con il tuo conteggio, per cortesia?

Grazie.
 

Leo's

Forumer storico
MIBO ha scritto:
Indispensabile a questo punto un pullback a 34000 ma solo per scaricare gli eccessi di breve.
Dopodichè la struttura trova naturale obiettivo a 39500.
Saluti

39500, incredbile, ma a questo punto non ci si stupisce più di nulla...

Ps: O.T. ... non c'entra nulla col post, ma ho notato una carina coincidenza... "fibo" è ribassista e "mibo" rialzista, e hanno entrambi un nick simile e molto "tecnico" ... :) :lol:
 

emacoach

Forumer storico
leo-kondor ha scritto:
MIBO ha scritto:
Indispensabile a questo punto un pullback a 34000 ma solo per scaricare gli eccessi di breve.
Dopodichè la struttura trova naturale obiettivo a 39500.
Saluti

39500, incredbile, ma a questo punto non ci si stupisce più di nulla...

Ps: O.T. ... non c'entra nulla col post, ma ho notato una carina coincidenza... "fibo" è ribassista e "mibo" rialzista, e hanno entrambi un nick simile e molto "tecnico" ... :) :lol:

e sono perfino AMICI....... :eek: :-D :smile:
 

Leo's

Forumer storico
bene, ora usa e dax giù... qualcuno mi sa dire perchè saliamo vertiginosamente, per di più dopo un bel gap down? :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto