MIB 30 (1 Viewer)

MIBO

Forumer attivo
Come dicevo il 5 agosto scorso, mancava una quinta che ci portasse in volata a 35000.
E come dicevo una settimana fa, dopo un pullback a 34000(34125 fatti) il fib sarebbe partito al rialzo.
Adesso TECNICAMENTE ci sarebbe un correzione fino a 33000.
Vediamo man mano.
Un saluto particolare al povero smile :-D :-D
 

astro blu

Forumer attivo
MIBO ha scritto:
E correzione fu.
Obiettivo confermato in area 33000.
Saluti
1128533338spmib05-10-05.gif

Ciao, Claudio :) .
 

raider

Nuovo forumer
MIBO ha scritto:
E correzione fu.
Obiettivo confermato in area 33000.
Saluti

Allora, MIBO, i 33000 li abbiamo raggiunti, quindi quest'ultima tua lettura e' risultata corretta: complimenti !!

Se non ricordo male, per te questo movimento fino ai 33000 dovrebbe essere una correzione all'interno di un movimento rialzista: quindi adesso cosa ci aspetta ? Ripartenza al rialzo o e' cambiato qualcosa nei tuoi conteggi ?

Grazie,

Raider
 

percefal

Utente Old Style
raider ha scritto:
MIBO ha scritto:
E correzione fu.
Obiettivo confermato in area 33000.
Saluti

Allora, MIBO, i 33000 li abbiamo raggiunti, quindi quest'ultima tua lettura e' risultata corretta: complimenti !!

Se non ricordo male, per te questo movimento fino ai 33000 dovrebbe essere una correzione all'interno di un movimento rialzista: quindi adesso cosa ci aspetta ? Ripartenza al rialzo o e' cambiato qualcosa nei tuoi conteggi ?

Grazie,

Raider

Manca l'onda 5


Per Mibo, se hai tempo, aspetto ancora il tuo conteggio ;)
 

MIBO

Forumer attivo
Salve a tutti. Parcefal per il w.e ti mando il tutto...
La correzione c'è stata anche se mi aspettavo una struttura diversa. A questo punto occorre un'immediata reazione per per ritenere affidabile quanto ho detto in precedenza. Su un'eventuale ma credo improbabile rottura del supporto dei 33000 dovremmo rivedere lo scenario che, comunque, fino a 31500, rimane sempre impostato al rialzo nel lungo periodo.
Vediamo man mano.
Ciao
 

Leo's

Forumer storico
percefal ha scritto:
raider ha scritto:
MIBO ha scritto:
E correzione fu.
Obiettivo confermato in area 33000.
Saluti

Allora, MIBO, i 33000 li abbiamo raggiunti, quindi quest'ultima tua lettura e' risultata corretta: complimenti !!

Se non ricordo male, per te questo movimento fino ai 33000 dovrebbe essere una correzione all'interno di un movimento rialzista: quindi adesso cosa ci aspetta ? Ripartenza al rialzo o e' cambiato qualcosa nei tuoi conteggi ?

Grazie,

Raider

Manca l'onda 5

onda 5, verso sù o verso giù ?
 

percefal

Utente Old Style
Ovviamente verso su.
Abbiamo fatto una lunga tre, ora abbiamo fatto o stiamo facendo la quattro.
Manca onda cinque, poi le banche si divertiranno.
 

nothing

Forumer attivo
percefal ha scritto:
Ovviamente verso su.
Abbiamo fatto una lunga tre, ora abbiamo fatto o stiamo facendo la quattro.
Manca onda cinque, poi le banche si divertiranno.
Ciao, scusami, te lo chiedo solo per capire meglio, nel tuo conteggio dove parte l'onda 1, e l'onda 3?
 

percefal

Utente Old Style
nothing ha scritto:
percefal ha scritto:
Ovviamente verso su.
Abbiamo fatto una lunga tre, ora abbiamo fatto o stiamo facendo la quattro.
Manca onda cinque, poi le banche si divertiranno.
Ciao, scusami, te lo chiedo solo per capire meglio, nel tuo conteggio dove parte l'onda 1, e l'onda 3?

Scusa se non posto il grafico, ma sto di fretta.
Se fai una ricerca tra i miei post, ne trovi uno di qualche mese fa in cui abbozzavo il mio conteggio.
 

Users who are viewing this thread

Alto