max54 attenti alle penne 1 Aprile 2022 #72 l'idiota è il primo che canta.. Ultima modifica: 1 Aprile 2022
bluck Forumer storico 1 Aprile 2022 #73 max54 ha scritto: l'idiota è il prima che canta.. Clicca per allargare... Il prima ziobello che besót
max54 ha scritto: l'idiota è il prima che canta.. Clicca per allargare... Il prima ziobello che besót
score and Jones ricercatore di cazzari 1 Aprile 2022 #74 bluck ha scritto: Il prima ziobello che besót Clicca per allargare... RDS.
max54 attenti alle penne 1 Aprile 2022 #75 come va' bluck ha scritto: Il prima ziobello che besót Clicca per allargare... anche il secondo
score and Jones ricercatore di cazzari 1 Aprile 2022 #76 max54 ha scritto: come va' anche il secondo Clicca per allargare... Ciao RDS.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 1 Aprile 2022 #77 score and Jones ha scritto: RDS. Clicca per allargare... ma almeno ti ha ringraziato per tutti i soldi che dovrebbe avere fatto seguendo i tuoi generosi consigli su Generali ?
score and Jones ha scritto: RDS. Clicca per allargare... ma almeno ti ha ringraziato per tutti i soldi che dovrebbe avere fatto seguendo i tuoi generosi consigli su Generali ?
max54 attenti alle penne 1 Aprile 2022 #78 score and Jones ha scritto: Ciao RDS. Clicca per allargare... ciao cara.. fatto colazione??.. ti hanno messo vicino alla vetrata nelle RSA è così.. tranquillo che ti veniamo a trovare
score and Jones ha scritto: Ciao RDS. Clicca per allargare... ciao cara.. fatto colazione??.. ti hanno messo vicino alla vetrata nelle RSA è così.. tranquillo che ti veniamo a trovare
max54 attenti alle penne 1 Aprile 2022 #79 ForexNick ha scritto: ma almeno ti ha ringraziato per tutti i soldi che dovrebbe avere fatto seguendo i tuoi generosi consigli su Generali ? Clicca per allargare... per essere sincero è uno dei titoli che non ho in portafoglio..
ForexNick ha scritto: ma almeno ti ha ringraziato per tutti i soldi che dovrebbe avere fatto seguendo i tuoi generosi consigli su Generali ? Clicca per allargare... per essere sincero è uno dei titoli che non ho in portafoglio..
ForexNick gli ipocriti li asfalto 1 Aprile 2022 #80 max54 ha scritto: per essere sincero è uno dei titoli che non ho in portafoglio.. Clicca per allargare... pensare che basta che segui score e fai bei soldi senza fatica, peccato
max54 ha scritto: per essere sincero è uno dei titoli che non ho in portafoglio.. Clicca per allargare... pensare che basta che segui score e fai bei soldi senza fatica, peccato