Miglioramenti

Claire

ἰοίην
Stamattina, ho messo la pettorina a Billy e io e il mio cane siamo arrivati alla bancarella. Ho ritirato la lattuga invenduta di ieri per le tartarughe e siamo rientrati.
Forse 600 metri in tutto
Camminando piano piano ce l'ho fatta.

Oltre no. Ho avuto una mezza idea di arrivare ai tavolini della caffetteria ma era il doppio della strada e già così ero a pezzi.

Un passetto alla volta.
:) :up:

Stamattina, ho messo la pettorina a Billy e io e il mio cane siamo arrivati alla bancarella. Ho ritirato la lattuga invenduta di ieri per le tartarughe e siamo rientrati.
Forse 600 metri in tutto
Camminando piano piano ce l'ho fatta.

Oltre no. Ho avuto una mezza idea di arrivare ai tavolini della caffetteria ma era il doppio della strada e già così ero a pezzi.

Un passetto alla volta.
:) :up:
Anche troppo secondo me. Con i punti in pancia io aspetterei a fare camminate, dedicandomi magari ai lavori domestici che comunque ti fanno fare un minimo di movimento.

oooohm ??
1653034479689.png

Lo sanno anche i sassi delle isole Vanuatu che Claire non mangia alimenti di origine animale, ma sei... ehm... niente va... :noo: :d:
Io pensavo che il tuorlo servisse per le medicazioni :-?
Dalle mie parti c'era una vecchia che curava le distorsioni proprio con le uova, veniva fuori una specie di ingessatura dopo un energico massaggio.

Io pensavo che il tuorlo servisse per le medicazioni :-?
Dalle mie parti c'era una vecchia che curava le distorsioni proprio con le uova, veniva fuori una specie di ingessatura dopo un energico massaggio.
Quasi come una delle sorelle di mia nonna!
Mi hai fatto venire voglia di parlare di lei. :up:

Riesumo il treddo :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto