mvdvec Aquila della notte 13 Marzo 2022 #71 Cieli BluII ha scritto: tranqui ho messo a scongelare i pescetti, ti fo una specie di spaghi allo scoglio... guida con prudenza... Clicca per allargare... mannaggia a li pescetti (cit)
Cieli BluII ha scritto: tranqui ho messo a scongelare i pescetti, ti fo una specie di spaghi allo scoglio... guida con prudenza... Clicca per allargare... mannaggia a li pescetti (cit)
mvdvec Aquila della notte 13 Marzo 2022 #72 ma dai che il pesce non e' difficile. importante e' pulirlo o farselo pulire bene. E non deve cuocere tanto
ma dai che il pesce non e' difficile. importante e' pulirlo o farselo pulire bene. E non deve cuocere tanto
nera luce Ho il sole dentro 13 Marzo 2022 #73 blue*moon ha scritto: Ma non fanno a pugni tra di loro? Cioè pesce, pancetta e legumi? Clicca per allargare... Io li ho mangiati più volte e ho molto apprezzato
blue*moon ha scritto: Ma non fanno a pugni tra di loro? Cioè pesce, pancetta e legumi? Clicca per allargare... Io li ho mangiati più volte e ho molto apprezzato
mvdvec Aquila della notte 13 Marzo 2022 #74 nera luce ha scritto: Io li ho mangiati più volte e ho molto apprezzato Clicca per allargare... assa stare, ci stanno benissimo. Usi cannellini ?
nera luce ha scritto: Io li ho mangiati più volte e ho molto apprezzato Clicca per allargare... assa stare, ci stanno benissimo. Usi cannellini ?
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 13 Marzo 2022 #75 bluemoon non risponde più, mi sa che l'autista l'ha lasciata all'autogrill
titano Forumer storico 13 Marzo 2022 #77 Claire ha scritto: Mi sta venendo da vomitare Clicca per allargare... Gnocchi allo zola pure tu ?
mvdvec Aquila della notte 13 Marzo 2022 #78 Claire ha scritto: Mi sta venendo da vomitare Clicca per allargare... va bon ma lo sai che non devi aprire i 3ddi relativi a cibarie
Claire ha scritto: Mi sta venendo da vomitare Clicca per allargare... va bon ma lo sai che non devi aprire i 3ddi relativi a cibarie
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 13 Marzo 2022 #79 Claire ha scritto: Mi sta venendo da vomitare Clicca per allargare... ma buon per te che ti sfami con tre noccioline e un po' di verdura scotta e scondita, e nonostante ciò non svieni e non cadi in depressione
Claire ha scritto: Mi sta venendo da vomitare Clicca per allargare... ma buon per te che ti sfami con tre noccioline e un po' di verdura scotta e scondita, e nonostante ciò non svieni e non cadi in depressione
nera luce Ho il sole dentro 13 Marzo 2022 #80 mvdvec ha scritto: assa stare, ci stanno benissimo. Usi cannellini ? Clicca per allargare... Dipende, a volte i cannellini a volte i borlotti
mvdvec ha scritto: assa stare, ci stanno benissimo. Usi cannellini ? Clicca per allargare... Dipende, a volte i cannellini a volte i borlotti