raskolnik Forumer storico 13 Marzo 2022 #91 blue*moon ha scritto: Sono qui: Vedi l'allegato 647062 Clicca per allargare... Ne ho visto uno simile a s.gimignano anni fa, ma non era granché
blue*moon ha scritto: Sono qui: Vedi l'allegato 647062 Clicca per allargare... Ne ho visto uno simile a s.gimignano anni fa, ma non era granché
blue*moon Forumer storico 13 Marzo 2022 #92 raskolnik ha scritto: Ne ho visto uno simile a s.gimignano anni fa, ma non era granché Clicca per allargare... Ah c'è pure lì....
raskolnik ha scritto: Ne ho visto uno simile a s.gimignano anni fa, ma non era granché Clicca per allargare... Ah c'è pure lì....
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 13 Marzo 2022 #94 blue*moon ha scritto: Pensa chi farà una brutta fine... Vedi l'allegato 647077 Clicca per allargare... ah io no... dai scappa via da lucca, dai retta! che è brutta e ti ispira pensieri cattivi...
blue*moon ha scritto: Pensa chi farà una brutta fine... Vedi l'allegato 647077 Clicca per allargare... ah io no... dai scappa via da lucca, dai retta! che è brutta e ti ispira pensieri cattivi...
blue*moon Forumer storico 13 Marzo 2022 #95 E invece caro mio ho deciso di rimanere pure a dormire....
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 13 Marzo 2022 #97 blue*moon ha scritto: Vuoi venire anche tu e mando via il mio autista? Clicca per allargare... ehm me spiass, stamani sono partito per la nuova zelanda...
blue*moon ha scritto: Vuoi venire anche tu e mando via il mio autista? Clicca per allargare... ehm me spiass, stamani sono partito per la nuova zelanda...
rainman sono timido 13 Marzo 2022 #99 Claire ha scritto: Mi sta venendo da vomitare Clicca per allargare... E non poco.
rainman sono timido 13 Marzo 2022 #100 nera luce ha scritto: Dipende, a volte i cannellini a volte i borlotti Clicca per allargare... Almeno fossero fagioli zolfini, si potrebbe lasciare il resto.
nera luce ha scritto: Dipende, a volte i cannellini a volte i borlotti Clicca per allargare... Almeno fossero fagioli zolfini, si potrebbe lasciare il resto.