nera luce Ho il sole dentro 13 Marzo 2022 #81 Claire ha scritto: Mi sta venendo da vomitare Clicca per allargare...
blue*moon Forumer storico 13 Marzo 2022 #82 Cieli BluII ha scritto: bluemoon non risponde più, mi sa che l'autista l'ha lasciata all'autogrill Clicca per allargare...
Cieli BluII ha scritto: bluemoon non risponde più, mi sa che l'autista l'ha lasciata all'autogrill Clicca per allargare...
Erminiottone Lufthansameeeehhh 13 Marzo 2022 #83 Leggevo sui giornali italici (articoli in odore di Pulitzer) che la gente sta facendo man bassa di generi alimentari. Che popolo di trogloditi.
Leggevo sui giornali italici (articoli in odore di Pulitzer) che la gente sta facendo man bassa di generi alimentari. Che popolo di trogloditi.
titano Forumer storico 13 Marzo 2022 #84 Erminiottone ha scritto: Leggevo sui giornali italici (articoli in odore di Pulitzer) che la gente sta facendo man bassa di generi alimentari. Che popolo di trogloditi. Clicca per allargare... Ma no...ieri al super c'erano 4 vecchietti rompicoglioni ma tutto nella norma.
Erminiottone ha scritto: Leggevo sui giornali italici (articoli in odore di Pulitzer) che la gente sta facendo man bassa di generi alimentari. Che popolo di trogloditi. Clicca per allargare... Ma no...ieri al super c'erano 4 vecchietti rompicoglioni ma tutto nella norma.
Robydamatt l'è tut un gran cinema 13 Marzo 2022 #85 titano ha scritto: Ma no...ieri al super c'erano 4 vecchietti rompicoglioni ma tutto nella norma. Clicca per allargare... anch'io ci sono stato ieri ed era tutto nella norma
titano ha scritto: Ma no...ieri al super c'erano 4 vecchietti rompicoglioni ma tutto nella norma. Clicca per allargare... anch'io ci sono stato ieri ed era tutto nella norma
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 13 Marzo 2022 #86 blue*moon ha scritto: Clicca per allargare... devo venire a recuperarti?
blue*moon Forumer storico 13 Marzo 2022 #87 Cieli BluII ha scritto: devo venire a recuperarti? Clicca per allargare... Sono qui:
blue*moon Forumer storico 13 Marzo 2022 #88 mvdvec ha scritto: assa stare, ci stanno benissimo. Usi cannellini ? Clicca per allargare... Io adoro i cannellini. Quindi aggiudicato!
mvdvec ha scritto: assa stare, ci stanno benissimo. Usi cannellini ? Clicca per allargare... Io adoro i cannellini. Quindi aggiudicato!
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 13 Marzo 2022 #89 blue*moon ha scritto: Sono qui: Vedi l'allegato 647062 Clicca per allargare... sei seduta comoda?
blue*moon Forumer storico 13 Marzo 2022 #90 Cieli BluII ha scritto: sei seduta comoda? Clicca per allargare... Pensa chi farà una brutta fine...