Indici Italia minchìa non erano sirene erano trans........... (7 lettori)

e'mutipigghia'

Forumer attivo
Questa e di ieri sera se a qualcuno interessa.................

Oltre 20 di milioni di euro per il put 18.000 sul Ftse Mib


Di Alberto Micheli
29/10/2009 17.33
L'ultima seduta di piazza Affari ha proposto un listino azionario molto volatile, che ha saputo però reagire alla debolezza iniziale, terminando le contrattazioni con un ottimo risultato finale. Sul SeDeX la graduatoria per controvalore ha registrato un deciso incremento dei volumi sul segmento dei covered warrant, con il put 18.000 a dicembre 2011 emesso da Unicredit sul Ftse Mib che ha sbaragliato la concorrenza grazie a oltre 20 milioni di euro d'intermediato finale. Alle sue spalle, ma con molta distanza, il Borsa Protetta 11,55 a gennaio 2010 emesso da Banca Aletti su Eni e il call 36.000 dicembre 2015 emesso da Société générale sempre sul Ftse Mib. Oltre ai numerosi cw sull'indice domestico, in evidenza anche il call 14 a dicembre 2011 emesso da SocGen su Fiat e il call 20 a marzo 2010 emesso da Unicredit su Generali. (riproduzione riservata)

scusa puoi spiegarmi queste scommesse?

che sono le call?

le put?

grazie:up:
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
non per farmi i quazzi tuoi, ma sul minimo di intermedio chiudi o mantieni? :)
:ciao:

io credo che lo chiuderò l'anno prossimo ... diciamo che con tutti i punti raccolti durante la salita ... quello short è ben poca cosa e serve a ricordarmi che devo sempre seguire il mio metodo ... non lo considero un errore grave ma ho semplicemente preso il treno sbagliato ... di solito uso il freccia rossa che fa milano roma in meno di 3 ore ... quella volta ho ascoltato TRENO e in sua compagnia ho preso un locale che fa tutte le fermate di ogni paesuncolo ... che mi porterà lo stesso a destinazione ma con diversi mesi di ritardo ... fortuna che c'era un tipo sul treno che forniva delle granite strepitose questa estate! :D

:lol::lol::lol:
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
treno come gode troppo tanto secondo me...... !!

Guarda anche io godo, sono short non da qui sopra ma un po'. Ora me la godo però c'è modo e modo di dire le cose, sei un po' eccessivo a mio modo di vedere e a qualcuno (non qui) ma in altro 3ad potresti risultare pesantuccio. Che bisogno c'è di prendere per il .....lo uno che fino ad oggi ci ha preso ad andare long? Mica è la gara a chi ce l'ha + lungo. C'è spazio per tutti.
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Missile sul VIX:eek::eek::titanic:

1256923581vix.png
 

Users who are viewing this thread

Alto