Indici Italia minchìa non erano sirene erano trans........... (10 lettori)

saila

Moderatore Piazza Affari
vogliono battere il record:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
1256925657vix.png
 

giambel

Forumer storico
vogliono battere il record:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
1256925657vix.png


PER TRENO:D


Sul fatto che i minimi di marzo siano minimi relativi non ho alcun ragionevole dubbio , al 99,99% verranno superati al ribasso , l'incognita rimane sul periodo nel quale verranno ritoccati se ad ott-nov 2009 o mar-apr 2010 .:up:


venite verso l'orlo del dirupo.
Potremmo precipitare.
Venite verso l'orlo del dirupo.
E' troppo alto.
VENITE VERSO L'ORLO DEL DIRUPO.

Ed essi vennero.
E lui li sospinse.
Ed essi volarono

:rolleyes:
 

saila

Moderatore Piazza Affari
PER TRENO:D


Sul fatto che i minimi di marzo siano minimi relativi non ho alcun ragionevole dubbio , al 99,99% verranno superati al ribasso , l'incognita rimane sul periodo nel quale verranno ritoccati se ad ott-nov 2009 o mar-apr 2010 .:up:


venite verso l'orlo del dirupo.
Potremmo precipitare.
Venite verso l'orlo del dirupo.
E' troppo alto.
VENITE VERSO L'ORLO DEL DIRUPO.

Ed essi vennero.
E lui li sospinse.
Ed essi volarono

:rolleyes:

se mai dovesse succedere non prima di agosto 2010;)
 

Damien

Nessuno è mai al sicuro
Non voglio convincere nessuno che tenere aperti gli short potrebbe essere rischioso, ma la chiusura di sp500 di domani , ci dira' tanto.......precedenti chiusure mensili:
marzo 797,87
aprile 872,8
maggio 919,7
giugno 927,23,
luglio 987,48
agosto 1020,63
settembre 1057,08
ottobre..........??????? ma mi sa che il LONG potrebbe continuare....a domani!
-
-

1036,18 dunque serie rializista mensile interrotta :rolleyes:
 

equilibrio

Forumer storico
Allora facciamo il punto un pò della situazione.

Il Cot non dà ad ora grandi chance al proseguimento dello short,small-traders aumentano posizioni short mentre i big boys sono neutrali,leggermente positivi ma un'inezia (ricordo che questi son dati ritardati di una settimana)...per cui questo ci dice che è in atto una correzione.Per quanto riguarda i volumi e l'Open Interest nessun balzo significativo,anzi O.I. che scende leggermente e volumi in leggero calo.Per quanto riguarda il nysi giustamente scende accompagnando la discesa degli indici,e credo che entro una settimana 10 giorni arrivi al capolinea a segnalare la fine della correzione.Ad ora ho contato circa 47.000 put aperte dallo strike 1050 a 1000 e circa 31.700 call aperte dallo strike 1055 a 1095 (escludendo le 1100 che sono 11000:D).Rimango dell'idea che faranno le scadenze intorno a 1055 il 21 novembre,mio parere personale.Ad ora son short sul Fib e chiuderei il tutto intorno a 21000,comunque seguo giorno per giorno l'evoluzione per captare eventuali novità.:)

P.s. - per quanto riguarda dicembre ci sono 22.000 put aperte allo strike 1000, 9.200 call aperte su 1150 e 20.000 call aperte su 1200.Questi livelli ovviamente ci danno in anticipo i livelli di supporto e resistenze che il mercato ha fissato.:D
 

Allegati

  • cot.png
    cot.png
    26,2 KB · Visite: 521
  • es.png
    es.png
    24,5 KB · Visite: 127
  • nysi.png
    nysi.png
    99,8 KB · Visite: 523

Users who are viewing this thread

Alto