Indici Italia minchìa non erano sirene erano trans........... (11 lettori)

equilibrio

Forumer storico
Può darsi.

Sul Nysi ci sono divergenze grosse come balene però.

:)

Nel 2007 il nysi ha dovuto fare 3 divergenze prima che gli indici crollassero.Quindi mi aspetto almeno un altro massimo degli indici con valore del nysi inferiore ovviamente all'ultimo (1500) prima di cominciare uno storno serio (20-30%).
 

equilibrio

Forumer storico
:)

Nel 2007 il nysi ha dovuto fare 3 divergenze prima che gli indici crollassero.Quindi mi aspetto almeno un altro massimo degli indici con valore del nysi inferiore ovviamente all'ultimo (1500) prima di cominciare uno storno serio (20-30%).

Così.A domani.
 

Allegati

  • nysi.png
    nysi.png
    56,7 KB · Visite: 528

fenur

Forumer attivo
:)

Nel 2007 il nysi ha dovuto fare 3 divergenze prima che gli indici crollassero.Quindi mi aspetto almeno un altro massimo degli indici con valore del nysi inferiore ovviamente all'ultimo (1500) prima di cominciare uno storno serio (20-30%).

Ero anche io di questa opinione, ma debbo riscontrare che:
- il breakdown di supporti importanti,
- la velocità ed intensità del ritracciamento ,
- la fase di alcuni giorni di distribuzione,
mi hanno portato a riconsiderare che la gamma c (dello zigzag ABC di onda 4, che si è sviluppata con abc di grado inferiore che di norma sono dispari, ma possano essere anche in talune circostanze pari) è terminata.
Pertanto lo sviluppo dell'ultimo impulso propulsivo (il 5°) non lo vedo , ma anzi credo che siamo entrati in 1 di onda 5 di c .
Sono convinto che lo storno serio è cominciato. Al mercato comunque la conferma della mia ipotesi.
Saluti Fenur
 

wildman

Forumer storico
penso che avete visto il vix

sto ribasso è cattivo non è come le altre volte

secondo me 21mila non basteranno, solo altri mille punti sono troppo pochi dopo un impulso così
 

giambel

Forumer storico
La notizia circola ormai da giorni sulla Rete: sembra sia imminente (27 Novembre) un annuncio da parte dell' amministrazione Obama riguardo contatti con civiltà extraterrestri, sei civiltà avanzate per essere precisi.
Ma quanto possiamo prendere per vera la notizia?


vedremo massimi stellari.........chissà se anche da loro c'è la borsa, se sono più evoluti sicuramente no........
 

saila

Moderatore Piazza Affari
dal sole24ore... http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero


Cit Group crolla in Borsa e prepara il Chapter 11

Il titolo di Cit Group, la società specializzata nel credito alle piccole e medie imprese, cede il 16,84%, 16 centesimi, a 79 centesimi per azione, ben al di sotto del massimo delle ultime 52 settimane fissato a 6,62 dollari per azione. Il calo arriva dopo che Cit e l'investitore Carl Icahn hanno raggiunto un accordo preliminare che potrebbe spianare la strada al piano di ristrutturazione della società: Cit ha accettato da Icahn un finanziamento di emergenza da un miliardo di dollari, al quale attingere se la società dovesse avere bisogno di più dei 4,5 miliardi di dollari ricevuti dagli altri obbligazionisti. Nei prossimi giorni - secondo indiscrezioni riportate dal Wall Street Journal nella notte di domenica o nella mattina di lunedì - dovrebbe fare ricorso al Chapter 11: circa un mese fa la società ha lanciato un'offerta di scambio sul debito e ha chiesto agli obbligazionisti di votare su un piano di ristrutturazione preconfezionato che dovrebbe rendere più breve il periodo da trascorrere in amministrazione controllata. (Il Sole 24 Ore Radiocor)
 

equilibrio

Forumer storico
Ero anche io di questa opinione, ma debbo riscontrare che:
- il breakdown di supporti importanti,
- la velocità ed intensità del ritracciamento ,
- la fase di alcuni giorni di distribuzione,
mi hanno portato a riconsiderare che la gamma c (dello zigzag ABC di onda 4, che si è sviluppata con abc di grado inferiore che di norma sono dispari, ma possano essere anche in talune circostanze pari) è terminata.
Pertanto lo sviluppo dell'ultimo impulso propulsivo (il 5°) non lo vedo , ma anzi credo che siamo entrati in 1 di onda 5 di c .
Sono convinto che lo storno serio è cominciato. Al mercato comunque la conferma della mia ipotesi.
Saluti Fenur

Graficamente sembra di sì,ad ora la discesa è impulsiva e sembra avere poco della correzione.

L'onda A da marzo a giugno ha ritracciato fino al 61,8% della salita per onda B.La C in corso ieri si è fermata sul 61,8% anche lei.Il ritracciamento dovrebbe fermarsi al 38,2% (intorno a 20300)per non creare danni seri al completamento della struttura rialzista,se invece scende fino al 23,6% (19300) è molto probabile che il massimo fatto rimarrà tale per ora,ma potremmo ancora considerarla come A completata e B appena iniziata (che potrebbe essere ovviamente vista come una 5 failure se non andrà a bucare i minimi).Nel primo caso avremmo target a completamento intorno a 25800 (e nel tempo secondo target a 34150 se dovesse continuare la spinta rialzista) e poi inversione di trend di medio,nel secondo caso avremmo col tempo target della C a 29220 o 32100.

Quindi a breve sapremo la strada che molto probabilmente ci aspetta fino a ottobre dell'anno prossimo.:help:
 

Allegati

  • ip1.jpg
    ip1.jpg
    148,5 KB · Visite: 193
  • ip2.jpg
    ip2.jpg
    135,9 KB · Visite: 186

Users who are viewing this thread

Alto