Indici Italia minchìa non erano sirene erano trans........... (2 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
ciao, non l'ho capita


molto semplice , possibile -3- sul 38 di ritracciamento dai massimi , fatta su un minimo in divergenza con lingua.
adesso si stà fuori sereni in attesa di rientrare corti.
 

Allegati

  • DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    16,6 KB · Visite: 552
  • Schermata-129.png
    Schermata-129.png
    28,2 KB · Visite: 553

treno

trenotrading.blogspot.it
........ possibile -3- sul 38 di ritracciamento dai massimi , fatta su un minimo in divergenza con lingua.........

se invece fosse già la -5- sarebbe la ciliegina sulla torta , perchè potrebbe essere l'inizio del nuovo mensile sulla 20° barra , ma qui siamo siamo nel campo delle ipotesi e ci fermiamo .
 

Allegati

  • DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    17,1 KB · Visite: 532

bipop-pe

Forumer storico
:specchio::specchio::specchio: Ciao a tutti. Carissimo treno sei sempre avanti 3 passi a tutti. Secondo me si scenderà ancora perchè l' oscillatore dello stoc di lungo è ancora lontano dal minimo come si vede dai grafici. Il pull back sembra certo.Analogie con giugno.
 

Allegati

  • 2 novembre 2009 mib yahoo.GIF
    2 novembre 2009 mib yahoo.GIF
    33,4 KB · Visite: 644
  • 2 novembre 2009 mib yahoo 6 mesi.GIF
    2 novembre 2009 mib yahoo 6 mesi.GIF
    40,5 KB · Visite: 617
Ultima modifica:

treno

trenotrading.blogspot.it
....... possibile -3- sul 38 di ritracciamento dai massimi , fatta su un minimo in divergenza con lingua..........

e poi oggi siamo sulla media ciclica di medio periodo , la famosa 90 giorni .
Ho aspettato un pò speravo che qualcuno se lo ricordasse....:(
 

Allegati

  • FTSE Mib Full1209 Future.png
    FTSE Mib Full1209 Future.png
    17,2 KB · Visite: 645

wildman

Forumer storico
se è un corto di medio periodo è un corto di medio periodo

non è che poi uno esce e rientra altrimenti era un corto di breve


la mia è una critica credo leale di uno che stima treno non è che ogni volta dobbiamo stare a ripetere che è bravissimo etc bla bla
 

treno

trenotrading.blogspot.it
Vai tranquillo che vuoi dimenticare...il ciclo lì sotto lo deve chiudere,come a luglio.:up:

che lo chiuda come a luglio è tutto da vedere , ancora l'ipotesi della -4- di lungo irregolare stà in piedi .
a scendere sul minimo di 666 abbiamo un -abc- adesso a salire a 1100 un altro -abc- non diamo nulla per scontato , la fine di questo mensile potrebbe essere la -1- di un impulso a scendere , per cui il rimbalzo di cui parli farebbe la -2- .
Stiamo in campana senza pregiudizi.
quello che sappiamo è che da metà e fino alla fine di novembre si conoscerà ol possibile futuro degli indici fino a marzo-aprile 2010
 

Allegati

  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    15,3 KB · Visite: 591

Users who are viewing this thread

Alto