Indici Italia minchìa non erano sirene erano trans........... (2 lettori)

Enry75

Forumer attivo
molto semplice , possibile -3- sul 38 di ritracciamento dai massimi , fatta su un minimo in divergenza con lingua.
adesso si stà fuori sereni in attesa di rientrare corti.


Ok adesso ho capito, però preferisco non chiudere la mia ammucchiata di short neanche per 1 minuto, ho resistito al canto delle sirene ... mi faccio pure slinguazzare dal sig. Bayer cosa vuoi che sia... :D
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
se è un corto di medio periodo è un corto di medio periodo
non è che poi uno esce e rientra altrimenti era un corto di breve
la mia è una critica credo leale di uno che stima treno non è che ogni volta dobbiamo stare a ripetere che è bravissimo etc bla bla

:-o:-o:up:

io vado via per qualche giorno con tutto over , lo aspetto a 20700 altrimenti c'è sempre l'uccello padulo che ... :D:specchio:
:ciao:
equi mi devi rispondere sul COT .. :help:
 

spmib10000

Banned
che lo chiuda come a luglio è tutto da vedere , ancora l'ipotesi della -4- di lungo irregolare stà in piedi .
a scendere sul minimo di 666 abbiamo un -abc- adesso a salire a 1100 un altro -abc- non diamo nulla per scontato , la fine di questo mensile potrebbe essere la -1- di un impulso a scendere , per cui il rimbalzo di cui parli farebbe la -2- .
Stiamo in campana senza pregiudizi.
quello che sappiamo è che da metà e fino alla fine di novembre si conoscerà ol possibile futuro degli indici fino a marzo-aprile 2010



treno.... ti ricordi questo... :D !!! andremo qui in maniera al quanto veloce.... :cool:

1257157991spmib.png
 

treno

trenotrading.blogspot.it
......La possibile data di minimo di fine ciclo è la seconda settimana di novembre quella dal 9 al 13............

questa era la premessa del trading corto aperto sulla freccia rossa del grafico il 17 settembre
adesso ci siamo quasi oggi e domani sono giornate di verifica , quelle in cui si rischia la possibile fine anticipata del mensile rispetto alla data naturale prevista per la prossima settimana.
passati indenni questi due giorni , potremo fissare con maggior precisione i giorni di possibile minimo.
le date sono quelle dei due cerchietti del grafico il 10 ed il 13 novembre
per quanto riguarda il prezzo di arrivo seguiamo la velocità della 4X1 le barrette blu.
con minimo il 9-10 siamo tra 20.450 e 20.050 di future fituso ,
con minmo il 13 siamo a 19.350 di future fituso.

per ora ci fermiamo qui siamo fuori temporaneamente dal trading ed aspettiamo in successione :
1) che non finisca il mensile sul minimo oggi o di domani
2) che il rimbalzo ci indichi la velocità di discesa se 4X1 o 3X1
 

Allegati

  • FTSE Mib Full1209 Future.png
    FTSE Mib Full1209 Future.png
    14,7 KB · Visite: 594

Users who are viewing this thread

Alto