Indici Italia minchìa non erano sirene erano trans........... (10 lettori)

wildman

Forumer storico
questa era la premessa del trading corto aperto sulla freccia rossa del grafico il 17 settembre
adesso ci siamo quasi oggi e domani sono giornate di verifica , quelle in cui si rischia la possibile fine anticipata del mensile rispetto alla data naturale prevista per la prossima settimana.
passati indenni questi due giorni , potremo fissare con maggior precisione i giorni di possibile minimo.
le date sono quelle dei due cerchietti del grafico il 10 ed il 13 novembre
per quanto riguarda il prezzo di arrivo seguiamo la velocità della 4X1 le barrette blu.
con minimo il 9-10 siamo tra 20.450 e 20.050 di future fituso ,
con minmo il 13 siamo a 19.350 di future fituso.

per ora ci fermiamo qui siamo fuori temporaneamente dal trading ed aspettiamo in successione :
1) che non finisca il mensile sul minimo oggi o di domani
2) che il rimbalzo ci indichi la velocità di discesa se 4X1 o 3X1


dai che lo sai che vanno a 20 poi a 25 poi a 17 :)
 

giambel

Forumer storico
quanto mi piacciano i rimbalzi del lunedì......


e quanto sono belli i massimi di settimana il martedi mattina successivi........
 

treno

trenotrading.blogspot.it
....per quanto riguarda il prezzo di arrivo seguiamo la velocità della 4X1 le barrette blu.
con minimo il 9-10 siamo tra 20.450 e 20.050 di future fituso ,
con minmo il 13 siamo a 19.350 di future fituso..........

se dopo il rimbalzo si corregge la velocità di discesa sulla 3X1 barrette azzurre del grafico .
con minimo il 9-10 nov. siamo tra 21.440 e 21.220 di future fituso ,
con minimo il 13 nov. siamo a 20.660 di future fituso
 

Allegati

  • FTSE Mib Full1209 Future.png
    FTSE Mib Full1209 Future.png
    14,9 KB · Visite: 527

giambel

Forumer storico
che lo chiuda come a luglio è tutto da vedere , ancora l'ipotesi della -4- di lungo irregolare stà in piedi .
a scendere sul minimo di 666 abbiamo un -abc- adesso a salire a 1100 un altro -abc- non diamo nulla per scontato , la fine di questo mensile potrebbe essere la -1- di un impulso a scendere , per cui il rimbalzo di cui parli farebbe la -2- .
Stiamo in campana senza pregiudizi.
quello che sappiamo è che da metà e fino alla fine di novembre si conoscerà ol possibile futuro degli indici fino a marzo-aprile 2010



:up: confermo dopo la data del 9 di novembre siamo in mare aperto, i venti soffieranno in un'unica direzione, poi ci sarà un'isola il 1/3/2010, nel viaggio basterà dispiegare le vele a favore di vento che soffierà in una sola direzione e quando cambierà lo farà nella direzione opposta senza ripensamenti...........buon viaggio al capitano Treno......la primavera del 2010 ci porterà verso lidi da te pronosticati credo........:D
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
ok ora sono sopra di oltre 400 pt sul fib ... e vado long over

le piaggio hanno fatto oggi +6% ma io le ho cedute a +4,95% (in meno di un giorno ... ottimo gain :) )

le Immsi hanno chiuso a +3,3% e le tengo con stop a 0,87

le Danieli hanno chiuso a +6,77% e le tengo con stop a 15,30

ho comprato Premafin a 1,113 le tengo con stop a 1,08

ho comprato Fiat a 9,95 le tengo con stop a 9,95

ho sempre in ptf Uniland

ho sempre uno short aperto a 18.500 ... (nel cassetto)

RICAPITOLANDO ...

Oggi ho perso sugli stop delle posizioni lunghe aperte 150 pt punti di fib ... :wall: ... male ma poteva andare peggio

la posizione long aperta il 28 è ancora aperta e sono sotto di circa 200 pt

le Immsi hanno tenuto bene

le Danieli hanno tenuto bene

le Premafin sono sempre a 1.113

le Fiat sono scese ma non è scattato lo stop che era sul prezzo di acquisto quindi sono ancora in gain ... per ora :rolleyes:

Uniland è come giocare alla roulette ... accetto il rischio ... nessuno stop

lo short aperto a 18.500 ... è dentro al cassetto e sta vivendo il suo momento di gloria ... :lol:

Visto l'andazzo spero che lunedì non mi facciano nero ... tutto sommato oggi il mio ptf è stato graziato da un gran colpo di QULO :D

Eppure sono convinto che lunedì si sale :rolleyes:

Okkei ... tutto tiene a parte le Fiat che per un tik mi sono andate in stop (praticamente ci ho rimesso le commissioni) ... però vuol dire che la mia precisione è incredibile :D

nulla è cambiato per il resto ... a parte che con i soldi di Fiat ho preso ancora IMMSI che oggi rispetto a PIAGGIO sta sottoperformando del 4/5% ... e rispetto ai giorni scorsi ... anche oltre il 10% ... quindi nella Speranza che sia IMMSI ad adeguarsi ... investo li :D lo stop per Immsi resta 0,87 per il grosso ... mentre per quelle prese oggi tengo 0,902 :)
 

deltazero

Forumer storico


:up: confermo dopo la data del 9 di novembre siamo in mare aperto, i venti soffieranno in un'unica direzione, poi ci sarà un'isola il 1/3/2010, nel viaggio basterà dispiegare le vele a favore di vento che soffierà in una sola direzione e quando cambierà lo farà nella direzione opposta senza ripensamenti...........buon viaggio al capitano Treno......la primavera del 2010 ci porterà verso lidi da te pronosticati credo........:D
ricordo di aver letto che sui punti di inversione ci potrebbe non essere l'inversione ,ma il rafforzamento del trend se c'è 1 particolare divergenza
ti viene in mente nulla a proposito?
grazie marco
 

dooky

Forumer storico
http://intermarketandmore.investireoggi.it/files/2009/10/oct-25-2146.gif

:up: confermo dopo la data del 9 di novembre siamo in mare aperto, i venti soffieranno in un'unica direzione, poi ci sarà un'isola il 1/3/2010, nel viaggio basterà dispiegare le vele a favore di vento che soffierà in una sola direzione e quando cambierà lo farà nella direzione opposta senza ripensamenti...........buon viaggio al capitano Treno......la primavera del 2010 ci porterà verso lidi da te pronosticati credo........:D

Ciao giambel,

fermo restando che Treno lo conosciamo tutti, credo che anche lui non abbia certezze e sia in attesa di vedere se il mercato ci riproporrà nuovi minimi in marzo 2010.

Tieni presente anche l'ipotesi di AleAle, che so che leggi :up:

....e stiamo a vedere, possibilmente senza farci fregare :)
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Ciao giambel,

fermo restando che Treno lo conosciamo tutti, credo che anche lui non abbia certezze e sia in attesa di vedere se il mercato ci riproporrà nuovi minimi in marzo 2010.

Tieni presente anche l'ipotesi di AleAle, che so che leggi :up:

....e stiamo a vedere, possibilmente senza farci fregare :)

... ciao duchi ... sei short vero? :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto