Indici Italia minchìa non erano sirene erano trans........... (2 lettori)

wildman

Forumer storico
Tecnicamente correttissimo.:up:

Per cui io longherò il nuovo trimestre che mi dovrà fare o una 2 (e quindi avvicinarsi al 50-61,8% di ritracciamento della discesa in completamento) o la C con nuovi massimi (assumendo che la gamba rialzista da luglio a ottobre,fatta in 5 onde abcde,sia una A,per cui la discesa in atto è una B in abc con c in corso e target a 20900-se estende 20300).

ma smettila non sai neanche di che parli :D

:banana:;)
 

THEMAUI

Nuovo forumer


:up: confermo dopo la data del 9 di novembre siamo in mare aperto, i venti soffieranno in un'unica direzione, poi ci sarà un'isola il 1/3/2010, nel viaggio basterà dispiegare le vele a favore di vento che soffierà in una sola direzione e quando cambierà lo farà nella direzione opposta senza ripensamenti...........buon viaggio al capitano Treno......la primavera del 2010 ci porterà verso lidi da te pronosticati credo........:D

Si ma quale sara la direzione dopo il 9/11, si sale o si scende ? Pensi che torneremo a vedere i minimi di marzo?
 

giambel

Forumer storico
Giambel, quindi se non ho capito male ti aspetti salita dal 9/11 circa fin verso marzo 2010 e poi crollo...giusto?:)


Bradley quando prospetta trimestri senza date, delinea tendenze univiche, poi se andiamo in convergenza percorriamo il sentiero delineato e lo scenario è quello, altrimenti si va in divergenza e allora lo scenario è opposto......di sicuro non c'è il laterale ma fasi promunciate di salita e discesa, come nella primavera 2009 e come tra luglio e settembre ovvero come quando abbiamo avuto assenza di date.......mi risulta difficile ipotizzare nuovi minimi da subito è più facile che si vada verso un nuovo massimo a marzo poi booooom.....ma la parola passa al mercato, vediamo quali dei due scenari lo stesso sceglierà.....rispettosi lo seguiremo....:)
 

equilibrio

Forumer storico

Allegati

  • k.jpg
    k.jpg
    102,7 KB · Visite: 554

previsionidimedio

Guest
Bradley quando prospetta trimestri senza date, delinea tendenze univiche, poi se andiamo in convergenza percorriamo il sentiero delineato e lo scenario è quello, altrimenti si va in divergenza e allora lo scenario è opposto......di sicuro non c'è il laterale ma fasi promunciate di salita e discesa, come nella primavera 2009 e come tra luglio e settembre ovvero come quando abbiamo avuto assenza di date.......mi risulta difficile ipotizzare nuovi minimi da subito è più facile che si vada verso un nuovo massimo a marzo poi booooom.....ma la parola passa al mercato, vediamo quali dei due scenari lo stesso sceglierà.....rispettosi lo seguiremo....:)

:up:
 

alcala

Nuovo forumer
Si ma quale sara la direzione dopo il 9/11, si sale o si scende ? Pensi che torneremo a vedere i minimi di marzo?

Anche io mi ponevo questa domanda e sono andato a cercare il siderografo del 2009. Ho visto che secondo il siderografo i giorni di cambiamento erano il 22-23 ottobre (che poi abbiamo visto essere un massimo) e il 9 novembre (che in molti ipotizzano essere un minimo) la data successiva è il 1 marzo 2010.
Che vuol dire? Si salirà altri 3 mesi secondo il siderografo?
Nel mezzo ci sono tante piccole cunette che non saprei decifrare, forse è un periodo in cui non ci sa dare segnali?
Qui c'è il link con i vecchi siderografi.
Bradley -- Intermarket and More
 

equilibrio

Forumer storico
La velocità del mensile comincia a tendere verso il rigiro,quindi non dovrebbe mancare molto all'incrocio al rialzo,però come già detto da treno questo è un segnale che ha bisogno di conferma da altri indicatori perchè facilmente può rivelarsi fallace nel brevissimo:
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    211,4 KB · Visite: 247

Users who are viewing this thread

Alto