Indici Italia minchìa non erano sirene erano trans........... (10 lettori)

giambel

Forumer storico
Ciao giambel,

fermo restando che Treno lo conosciamo tutti, credo che anche lui non abbia certezze e sia in attesa di vedere se il mercato ci riproporrà nuovi minimi in marzo 2010.

Tieni presente anche l'ipotesi di AleAle, che so che leggi :up:

....e stiamo a vedere, possibilmente senza farci fregare :)


ciao dooky,
leggo e ascolto tutti,
soprattutto Ale e treno,:up:
cioè quelli che non gridano ma postano la loro operatività motivandone il metodo, :up:
quindi consapevole che l'analisi e le previsioni siano tutte fallibili,:up:

tuttavia di una cosa mi sento di dire dando un'umile contributo ovvero che da novembre il mercato non sarà laterale e che vedremo massimi e/o minimi importanti fino a maggio 2010.......:up:

e stavolta non faremo di tutto per non farci fregare come a luglio.....:D.
 

equilibrio

Forumer storico
che lo chiuda come a luglio è tutto da vedere , ancora l'ipotesi della -4- di lungo irregolare stà in piedi .
a scendere sul minimo di 666 abbiamo un -abc- adesso a salire a 1100 un altro -abc- non diamo nulla per scontato , la fine di questo mensile potrebbe essere la -1- di un impulso a scendere , per cui il rimbalzo di cui parli farebbe la -2- .
Stiamo in campana senza pregiudizi.
quello che sappiamo è che da metà e fino alla fine di novembre si conoscerà ol possibile futuro degli indici fino a marzo-aprile 2010

Tecnicamente correttissimo.:up:

Per cui io longherò il nuovo trimestre che mi dovrà fare o una 2 (e quindi avvicinarsi al 50-61,8% di ritracciamento della discesa in completamento) o la C con nuovi massimi (assumendo che la gamba rialzista da luglio a ottobre,fatta in 5 onde abcde,sia una A,per cui la discesa in atto è una B in abc con c in corso e target a 20900-se estende 20300).
 

equilibrio

Forumer storico
Tecnicamente correttissimo.:up:

Per cui io longherò il nuovo trimestre che mi dovrà fare o una 2 (e quindi avvicinarsi al 50-61,8% di ritracciamento della discesa in completamento) o la C con nuovi massimi (assumendo che la gamba rialzista da luglio a ottobre,fatta in 5 onde abcde,sia una A,per cui la discesa in atto è una B in abc con c in corso e target a 20900-se estende 20300).

La mia impostazione è long per la partenza del trimestre fino a quando non darà il primo segnale di inversione dove mi metterò short fino a marzo per la chiusura dell'annuale.:D
 

equilibrio

Forumer storico
La mia impostazione è long per la partenza del trimestre fino a quando non darà il primo segnale di inversione dove mi metterò short fino a marzo per la chiusura dell'annuale.:D

Da tener presente che essendo l'ultimo ciclo dell'annuale partito a marzo dovrebbe produrre un aumento di volatilità per cui tra salita e discesa dovrebbe dare almeno 8000 punti,forse anche 10000,per cui c'è spazio per fare molto bene per tutti.:D
 

Users who are viewing this thread

Alto