Indici Italia minchìa non erano sirene erano trans........... (7 lettori)

EuroYen

Italian Derivate Market
1257170680pchan1.jpg


scende scende scende la pioggia
tutta sul testone fino all'ultima goccia...

povero trader bagnato
lo hanno bello che inqulato...
 

Fragaso

Forumer storico
i deboli di cuore possono uscire in profit su uno di questi livelli ( 22.830 – 22.510 -22.120 ) ed aspettare il rimbalzo del 16g .
il mio consiglio è quello di non farlo è più difficile rientrare corti che rimanere dentro a gestire mentalmente il rimbalzo.
A 22.780 di indice fituso abbiamo il primo vero supporto la linea a 45° di gann che fino ad ora a fatto da sostegno al rimbalzo partito il 9 marzo....

io sono debole di cuore, a differenza tua :)
quindi non vorrei uscire ora.....se il mensile anticipa di una settimana e i PDN ci in*ulano rischio questi minimi di non vederli più?
ciao Trenino e grazie mille per le tue analisi ;)
 

Fragaso

Forumer storico
fragaso non so se l'hai visto ,ho dato il tempo di uscita stamattina

l'ho vista ma non ho capito se il tuo consiglio dell'altra volta fatto ai deboli di cuore è ancora valido o hai cambiato idea perchè il rischio che anticipi si è fatto più consistente (e ci può stare benissimo in una strategia di tranding dinamica)
grazie mille cmq e buona giornata
 

treno

trenotrading.blogspot.it
ciao treno,
in pratica non si devono superare i max del 30 ottobre?

questo rimbalzo fino a 5500-5600 di dacs lo facciamo rientrare nel vecchio mensile con la -5- da fare e li rientreremo di nuovo corti.
sopra 5612 e fino al 62% di ritracciamento cominceremo a farci venire dei dubbi e non andremo corti ma aspetteremo il ritorno sotto 5600 di dacs.
 

Allegati

  • DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    17,3 KB · Visite: 582

Fragaso

Forumer storico
questo rimbalzo fino a 5500-5600 di dacs lo facciamo rientrare nel vecchio mensile con la -5- da fare e li rientreremo di nuovo corti.
sopra 5612 e fino al 62% di ritracciamento cominceremo a farci venire dei dubbi e non andremo corti ma aspetteremo il ritorno sotto 5600 di dacs.

grazie mille Treno è chiarissimo....ma il mio dubbio è: esco cmq ora in profit del 2%, dato che stamttina non ho seguito, o aspetto fiducioso che non sia una 5 ma rischiando di andare in loss (che saprei gestire) ma anche di non veder più il profit (che poi sarebbe irrimediabile per la tradata che seguo da settembre? se tornassi a stamattina sarei uscito sicuro

ciao
Frag
 

treno

trenotrading.blogspot.it
questo rimbalzo fino a 5500-5600 di dacs lo facciamo rientrare nel vecchio mensile .........

sul grafico orario dopo la divergenza che ci ha anticipato il rimbalzo , l'RSI ci servirà per controllare che non vada sopra la trend superiore.
questo però controllatelo con altre piattaforme perchè dei russi non mi fido sunnu fausi.........:D
 

Allegati

  • Schermata-130.png
    Schermata-130.png
    30,2 KB · Visite: 547

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
grazie mille Treno è chiarissimo....ma il mio dubbio è: esco cmq ora in profit del 2%, dato che stamttina non ho seguito, o aspetto fiducioso che non sia una 5 ma rischiando di andare in loss (che saprei gestire) ma anche di non veder più il profit (che poi sarebbe irrimediabile per la tradata che seguo da settembre? se tornassi a stamattina sarei uscito sicuro

ciao
Frag

... dottore soffro di dubbi! ... o no?!? :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto