Indici Italia minchìa non erano sirene erano trans........... (1 Viewer)

cris72

Forumer storico
giusto spmib... e questo dovrebbe farti suonare un campanello d'allarme qualora fossi short.
ti ricordo che in luglio l'unico che non aveva rotto non so quale supporto era stato l'S&P e poi si e' visto cosa e' successo...
 

spmib10000

Banned
giusto spmib... e questo dovrebbe farti suonare un campanello d'allarme qualora fossi short.
ti ricordo che in luglio l'unico che non aveva rotto non so quale supporto era stato l'S&P e poi si e' visto cosa e' successo...

infatti s&p500 la trend dei minimi l'ha bucata caro.... io ho sempre sostenuto che il dj e' piu' importante del sp500... pero' come dici te che non ha rotto supporti l'sp500 invece li ha rotti.... e poi non ha forza per salire, poi c'e' city 2,3 miliardi di dollari... non dovete solo guardare la tecnica.... anche cosa gira intorno.... se volevano rompevano la trend che tiene gli indici in ribasso di lungo e invece .... cosa e' successo....??? :cool:
 

spmib10000

Banned
l'unico che non ha ancora rotto la trend dei minimi di marzo e' il dj..... noi come mib siamo sotto tale trend line e quindi e' short.... non c'e' da star qui a seguire i ts e non.... ogni rimbalzo e' short... e gia' da stax in usa ripiegheranno ..... sempre dopo la nostra chiusura....
 

cris72

Forumer storico
premesso che come mentalità sono short, mi aspetto ancora un succoso rialzo (7/8%) prima della capitolazione. per ora flat.
il discorso su chi sia importante non lo decidiamo ne io ne te.
Mi ricordo solo che quel lunedi' di luglio l'unico che non aveva rotto era stato l'$&P e poi e' rimbalzato tutto.
Se stavolta fosse il dj cosa cambia?
 

spmib10000

Banned
Comunque fanno a turno per mandare falsi segnali,una volta su uno e una volta sull'altro...:D


si pero' caro equilibiro con tutta stima... per la persona che sei.... permettimi di farti notare che il dj non e' che è il principino e fa' quello che vuole.... dato che tutti siamo convinti in parte,che l'sp500 e' il principale indice che fa' movere i mercati eu e non .... non avrebbe dovuto romperla e stat sotto... perche' e' sotto la trend line dei minimi.... tanto di capello... ale :)
 

spmib10000

Banned
premesso che come mentalità sono short, mi aspetto ancora un succoso rialzo (7/8%) prima della capitolazione. per ora flat.
il discorso su chi sia importante non lo decidiamo ne io ne te.
Mi ricordo solo che quel lunedi' di luglio l'unico che non aveva rotto era stato l'$&P e poi e' rimbalzato tutto.
Se stavolta fosse il dj cosa cambia?


cambia assai..... perche' non l'ha ancora rotta la trend.... e quindi la trend e' a 9500 ... occhio
 

bipop-pe

Forumer storico
:specchio::specchio::specchio: Scusate ma con gli oscillatori tanto scarichi è molto difficile che si scenda subito di nuovo. C' è la forte possibilità di un doppio minimo di ripartenza sul giornaliero. Allego grafico. Sinceramente aspetterei ad andare ancora short.I volumi sul fib ci sono di ripartenza up.
 

Allegati

  • 2 novembre 2009 fib a 3 mesi.GIF
    2 novembre 2009 fib a 3 mesi.GIF
    10,7 KB · Visite: 450

Users who are viewing this thread

Alto