Indici Italia minchìa non erano sirene erano trans...........

Euro ma tu come sei messo? Non mi rispondi ai mp, cattivone....:)

ciao, scusa ma sono un pò preso ultimamente

ho tre mini corti con pc sui 24000... niente bomba procedo a piccoli passi felpati:D per me non crolla un qazzo, solo correzione ma... come ha scritto il dottore lo sapremo solo se a novembre rompiamo il minimo di luglio che vorrebbe dire circa -30% dai massimi:eek:

ciao, scusa ma sono un pò preso ultimamente

ho tre mini corti con pc sui 24000... niente bomba procedo a piccoli passi felpati:D per me non crolla un qazzo, solo correzione ma... come ha scritto il dottore lo sapremo solo se a novembre rompiamo il minimo di luglio che vorrebbe dire circa -30% dai massimi:eek:

:up::)

Occhio che andiamo a 22300...lì coprirei per vedere l'entità del rimbalzo.

chi ha intenzione di coprire il corto per il rimbalzo del 16g deve farlo oggi su un eventuale minimo a 22.510, senza stare ad aspettare domani pomeriggio. siamo al 16° giornaliero e sulla 45° di gann , certo rischia di perdersi da 400 punti di ribasso ma l'ultima goccia è sempre 'da mutanna.

non mi sento carico per picchiare forte, verrà il momento propizio... questo corto è stato troppo sofferto:D...

tanta pipi' in faccia
rimbalzata dalla tazza...

lunghi controventi
belli dritti sui denti...

a un certo punto sirene
poi della gente che sviene...

liquidità conti bruciati
per ingressi scellerati...

viaggi con gomme chiodate
su strade torride e assolate...

fino ad arrivare ad andare a transex
con gente pronta a far testamento via telex...

1256652146pchan12.jpg

chi ha intenzione di coprire il corto per il rimbalzo del 16g deve farlo oggi su un eventuale minimo a 22.510, senza stare ad aspettare domani pomeriggio. siamo al 16° giornaliero e sulla 45° di gann , certo rischia di perdersi da 400 punti di ribasso ma l'ultima goccia è sempre 'da mutanna.

Dobbiamo sfatare anche questo mito...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto