Indici Italia minchìa non erano sirene erano trans........... (8 lettori)

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Io ho aperto ulteriore posizione short appena 10 min fa sull'ultimo rimbalzetto.

Profondo rosso?
Adoro Asia Argento
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Euro ma tu come sei messo? Non mi rispondi ai mp, cattivone....:)


ciao, scusa ma sono un pò preso ultimamente

ho tre mini corti con pc sui 24000... niente bomba procedo a piccoli passi felpati:D per me non crolla un qazzo, solo correzione ma... come ha scritto il dottore lo sapremo solo se a novembre rompiamo il minimo di luglio che vorrebbe dire circa -30% dai massimi:eek:
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
ciao, scusa ma sono un pò preso ultimamente

ho tre mini corti con pc sui 24000... niente bomba procedo a piccoli passi felpati:D per me non crolla un qazzo, solo correzione ma... come ha scritto il dottore lo sapremo solo se a novembre rompiamo il minimo di luglio che vorrebbe dire circa -30% dai massimi:eek:

:up::)
 

treno

trenotrading.blogspot.it
Occhio che andiamo a 22300...lì coprirei per vedere l'entità del rimbalzo.

chi ha intenzione di coprire il corto per il rimbalzo del 16g deve farlo oggi su un eventuale minimo a 22.510, senza stare ad aspettare domani pomeriggio. siamo al 16° giornaliero e sulla 45° di gann , certo rischia di perdersi da 400 punti di ribasso ma l'ultima goccia è sempre 'da mutanna.
 

EuroYen

Italian Derivate Market

non mi sento carico per picchiare forte, verrà il momento propizio... questo corto è stato troppo sofferto:D...

tanta pipi' in faccia
rimbalzata dalla tazza...

lunghi controventi
belli dritti sui denti...

a un certo punto sirene
poi della gente che sviene...

liquidità conti bruciati
per ingressi scellerati...

viaggi con gomme chiodate
su strade torride e assolate...

fino ad arrivare ad andare a transex
con gente pronta a far testamento via telex...

1256652146pchan12.jpg
 

equilibrio

Forumer storico
chi ha intenzione di coprire il corto per il rimbalzo del 16g deve farlo oggi su un eventuale minimo a 22.510, senza stare ad aspettare domani pomeriggio. siamo al 16° giornaliero e sulla 45° di gann , certo rischia di perdersi da 400 punti di ribasso ma l'ultima goccia è sempre 'da mutanna.

Dobbiamo sfatare anche questo mito...:D
 

Users who are viewing this thread

Alto