Indici Italia minchìa non erano sirene erano trans........... (5 lettori)

giambel

Forumer storico
ma ti fai le canne di erba alle 15.30 di pomeriggio ? :D:banana::invasion:



no sto ritornando a casa in TRENO:D da Milano, dove abbiamo analizzato (hanno analizzato) il mercato sui percorsi e sul siderografo......il primo semestre del 2010 passerà alla storia, parlo degli indici europei e americani ovviamente........le montagne russe saranno un gioco per poppanti........da un lato la droga della finanza dall'altro la disperazione dei disoccupati un mix micidiale ...........DA FINE NOVEMBRE 2009 FINO A MAGGIO 2010 mettetevi in scia ma con il culo ben stretto sarà ROBA DA TRENS:D:D:D
 

EuroYen

Italian Derivate Market
qualcuno puo' gentilmente postare la mappa del siderografo che la voglio mettere come sfondo sul portatile ?

Grazie

1256654728pchan11.jpg
 

guillermo01

Forumer storico
Io di trans non capisco niente e di borsa neanche, ma da come sta crollando Ucg da una settimana non mi sembra che rivedremo i max o qualcosa del genere.
 

freesurfer

araldo spaziale
Io di trans non capisco niente e di borsa neanche, ma da come sta crollando Ucg da una settimana non mi sembra che rivedremo i max o qualcosa del genere.


perchè.............

ucg sta replicando il movimento fatto nel ciclo precedente...........
ricordati che dal max di giugno al minimo di luglio
ucg ritracciò del 21%..................quindi nulla di strano per adesso!!
 
Ultima modifica:

giambel

Forumer storico



non guardare la direzione guarda la presenza o meno di date, e ricorda la dove mancano date c'è una direzionalità univico che può anche subire cambi di direzione opposta ma che poi una volta negata non riprende, in altre parole manca il laterale, o si sale o si scende e di brutto.......come da marzo a maggio 2009 e come da luglio a settembre 2009......qui siamo alla resa dei conti dei mercati finanziari o si sale o si scende o entrambi ma alla stragrande.......:up:
 

MalibuBeach

Forumer storico
Avevo visto ieri il Bradley 2010. La cosa fondamentale è l'assenza di date da Novembre a Marzo tra le date in neretto.

Per cui forte movimento direzionale per 4 mesi circa .

E poi , un altro ancora in arrivo.

Quella linea "piatta" dopo Novembre mi piacerebbe tanto che fosse la "tabula rasa" della quiete pre-età dell'oro subito dopo lo sgancio delle bombe atomiche :D
 

giambel

Forumer storico
scusate l incmpetenza

ma che vorrebbe dire.................fino a marzo saliamo a bomba:-?


ciao surfer, significa che non ci sono le mezze misure perchè una regola che si ricava dal passato e che è sempre stata vera è che la dove vi è assenza di date vi è una direzionalità precisa dei mercati ovvero non c'è un laterale. L'ultima data del 2009 è al 9/11/2009 poi ne abbiamo una a marzo e poi niente fino ai primi di giugno, adirittura due trimestri di Bradley senza date con l'unica che fa da spartiacque proprio all'inizio di uno dei due trimestri, questo significa che siamo destinati a fare massimi e minimi importanti con cambi di direzione che una volta delineati non verranno più abbandonati.........SARA' UN PRIMO SEMESTRE DEL 2010 CHE VI FARA' DIMENTICARE QUELLO DEL 2009 ............:D
 

Users who are viewing this thread

Alto