Indici Italia minchìa non erano sirene erano trans........... (9 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
finalmente sp500 sul primo supportino degno di tale nome..........
ricordiamoci che sp500 per adesso ha ritracciato na minkia!!!
1063 per il mio grafico è il primo supporto...........ma che cmq è troppo poco per un ritracciamento salutare..........è solo un - 3,4 dai max...........
dai voi che siete short spingete:D
 

marofib

Forumer storico
dico la mia poi vado
ogni morte di papa che spurga , leggere long sul minimo delle tot ore non e' un bel leggere..forse e' meglio star lontani
 

EuroYen

Italian Derivate Market
treno scusa ,nessun long o si puo' provare

se parte il 16gg puo' salire fare un massimo piu' basso di 24.500 poi minimo tanto atteso dopo i Crisantemi


oppure fare lingua tra oggi e domani - dopodomani con minimo superiore poi max da cui rishortare i primi di novembre


io scendo qui' con 2 contratti, uno lo tengo per settimana prossima in caso di re-ingressi corti a qazzum
 

giambel

Forumer storico
grazie treno, sei una guida,

ragazzi abbiamo Bradley per il 2009-2010.........il primo semestre ha UNA SOLA DATA, il 1/03/2010 ......roba da infarto, può succedere di tutto da massimi a minimi e viceversa, come nella primavera 2009 e da luglio 2009-ottobre 2009 basterà seguire il trend pronti per repentini cambi di direzione da dicembre 2009 a maggio 2010 dimenticate il laterale.......roba grossa ROBA DA TRANS.......
 

equilibrio

Forumer storico
grazie treno, sei una guida,

ragazzi abbiamo Bradley per il 2009-2010.........il primo semestre ha UNA SOLA DATA, il 1/03/2010 ......roba da infarto, può succedere di tutto da massimi a minimi e viceversa, come nella primavera 2009 e da luglio 2009-ottobre 2009 basterà seguire il trend pronti per repentini cambi di direzione da dicembre 2009 a maggio 2010 dimenticate il laterale.......roba grossa ROBA DA TRANS.......

No.Roba da trens:D
 

deldubbio

Nuovo forumer
se parte il 16gg puo' salire fare un massimo piu' basso di 24.500 poi minimo tanto atteso dopo i Crisantemi


oppure fare lingua tra oggi e domani - dopodomani con minimo superiore poi max da cui rishortare i primi di novembre


io scendo qui' con 2 contratti, uno lo tengo per settimana prossima in caso di re-ingressi corti a qazzum

grazie Euro
 

wildman

Forumer storico
grazie treno, sei una guida,

ragazzi abbiamo Bradley per il 2009-2010.........il primo semestre ha UNA SOLA DATA, il 1/03/2010 ......roba da infarto, può succedere di tutto da massimi a minimi e viceversa, come nella primavera 2009 e da luglio 2009-ottobre 2009 basterà seguire il trend pronti per repentini cambi di direzione da dicembre 2009 a maggio 2010 dimenticate il laterale.......roba grossa ROBA DA TRANS.......

ma ti fai le canne di erba alle 15.30 di pomeriggio ? :D:banana::invasion:
 

Users who are viewing this thread

Alto