Indici Italia minchìa non erano sirene erano trans........... (4 lettori)

DoppioZero

May the Force be with you
Sp500

SP500 intrappolato tra TL di resistenza e SMA varie.
Il VIX si è alzato e gli effetti, in particolare negli utlimi 3-4gg si sono visti (ampiezza delle barre).

1257197203spx12.png


Io forse ho chiuso i miei corti un po' presto (giovedì) e sono flat, ma ora come ora preferisco stare a guardare. Non vorrei che succedesse questo:

1257197337spx2k3.png


Nell'estate 2003 sono rimbalzati due volte sulla SMA400 e sono ripartiti....
Un intermedio sta per finire ed un altro sta per iniziare e, nella peggiore delle ipotesi, per almeno 2-3 settimane dovrebbe salire un po' (nella peggiore...). Massima attenzione, dunque!


:ciao:
 

MalibuBeach

Forumer storico
Ma del VIX che ha rotto quota 30 non ne parliamo ? :)

Questa è la piu potente di tutte oggi ... le options sono il supermain-driver .
 

DoppioZero

May the Force be with you
CPCE sull'equity

Le put stanno progressivamente lasciando posto alle call.
Non dovrebbe mancare molto allo swing che decreterà l'inizio del nuovo intermedio.

1257201528cpce1.png


Se, quando partirà l'intermedio, salirà "onda 2" di "5 Primary" (destinata a scendere) o di "C Primary" (sempre a scendere) oppure sarà una nuova "onda 1" che porterà verso nuovi massimi prima di chiudere l'annuale, ebbene, lo scopriremo solo strada facendo :D
 

equilibrio

Forumer storico
Guarda le due mm, se allarghi il periodo a un anno vedi quando è stata l'ultima volta che la blu ha incrociato la rossa al rialzo.

Questi indicatori qui di tendenza dovranno andare per forza in divergenza con un doppio max dell'indice(o giù di lì) o un nuovo massimo per poi appianarla con la chiusura dell'annuale.
 

freesurfer

araldo spaziale
l'unico che non ha ancora rotto la trend dei minimi di marzo e' il dj..... noi come mib siamo sotto tale trend line e quindi e' short.... non c'e' da star qui a seguire i ts e non.... ogni rimbalzo e' short... e gia' da stax in usa ripiegheranno ..... sempre dopo la nostra chiusura....


solo per dare un dato in più alla discussione:
ma sui miei grafici anke il dax non ha rotto la trend che parte da marzo............
 

Users who are viewing this thread

Alto