Indici Italia minchìa non erano sirene erano trans........... (1 Viewer)

spmib10000

Banned
la cosa strana di tutto sto giro e' che gli americani hanno stornato meta' di noi...e questo fa pensare che la loro figura sia appena iniziata
anche se salissero noi i max li rivediamo col binocolo(sul breve..sul lungo siamo tutti morti)


e' quello che sto cercando di farvi capire... se manca solo il dj a rompere la trend.... noi ciao che 19.000 punti.... :)
 

freesurfer

araldo spaziale
--------------------- riaperta posizione short a 22.000 di indice fituso ------------




ognuno con la sua testa e le sue tasche

--------- aperta posizione long a 21.925 di indice fituso -----------

chiusa in profit stessa quuota la posizione corta aperta a 22.000


ognuno con la sua testa e le sue tasche

sul grafico a 30' i prezzi sono già usciti all'insù , adesso aspetto quella sul grafico orario per renere over la posizione lunga di brevissimo

la cosa strana di tutto sto giro e' che gli americani hanno stornato meta' di noi...e questo fa pensare che la loro figura sia appena iniziata
anche se salissero noi i max li rivediamo col binocolo(sul breve..sul lungo siamo tutti morti)


anche treno per star dietro al mercato
la velocità ha aumentato........

operazioni giornaliere ora son dipinte
quelle di medio sembrano estinte

certo se piccione
da un mese grida il long come un ossessione

cosa dire di marofib che da luglio
ogni giorno di ribasso
allo short ha gridato con gran chiasso........

a sentir lui non c è speranza
tutti noi tornerem a fare manovalanza.....

ma se tutto la crisi distruggerà
con il gain dell short marofib
che ci farà:-?

da voi che siete sapienti
attendo le risposte esaurienti
 

bipop-pe

Forumer storico
:specchio::specchio: :specchio::specchio: Aggiornamento alla chiusura di ieri. Anche lo stoc di lungo è entrato in ipervenduto. Sia chiaro che non intendo dire che si riparte long ma, come ho già detto giovedì scorso, attenzione ad andare short ora che si è scesi così tanto e così in fretta. TANTO per essere chiari FINCHE' si rimane in chiusura sotto la MM5 siamo short. Infatti ieri abbiamo pullbackkato in spike proprio sulla MM5.

Non ho la sfera di cristallo e quindi uso la mia testa e penso che non abbia senso ora, dopo tutta la fatica che hanno fatto per convincere i polli-buoi che la crisi è FINITA, far crollare il mercato.

Il doppio max c' è già stato a 24495 e dopo alcuni giorni a 24490.

Ci sarà un pull back la cui forza dipenderà da quant shorters vorranno far fuori.

In ogni caso fino al 18 Dicembre NON andranno sotto in valore del 2 gennaio PERCHE' così potranno dire che quest' anno la borsa ha reso più dei bot o btp. Molto di più. SPECIE PER CHI HA INVESTITO NEI FONDI.

Sono sempre più convinto che il crollo dei mercati è stato causato dai Riscatti dei fondi-people.
 

Allegati

  • 3 novembre 2009 mib yahoo.GIF
    3 novembre 2009 mib yahoo.GIF
    33,5 KB · Visite: 471

Users who are viewing this thread

Alto