Indici Italia minchìa non erano sirene erano trans........... (2 lettori)

supermilan

Forumer storico
----------- aperta posizione corta a 22.073 di indice fituso -------------

chiusa in profit la posizione long aperta a 21.925


ognuno con la sua testa e le sue tasche

ammazza

che sei?


:D


speedy-gonzales.jpg
 

marofib

Forumer storico
visto che mi hai tirato in ballo
opero mean reverting e vendo sui sigma( a luglio c'era)
quello che conta e' il risultato finale e fra 1 settimana chiudo l'anno con +50
 

magiel

trendisyourfriend
:specchio::specchio: :specchio::specchio: Aggiornamento alla chiusura di ieri. Anche lo stoc di lungo è entrato in ipervenduto. Sia chiaro che non intendo dire che si riparte long ma, come ho già detto giovedì scorso, attenzione ad andare short ora che si è scesi così tanto e così in fretta. TANTO per essere chiari FINCHE' si rimane in chiusura sotto la MM5 siamo short. Infatti ieri abbiamo pullbackkato in spike proprio sulla MM5.

Non ho la sfera di cristallo e quindi uso la mia testa e penso che non abbia senso ora, dopo tutta la fatica che hanno fatto per convincere i polli-buoi che la crisi è FINITA, far crollare il mercato.

Il doppio max c' è già stato a 24495 e dopo alcuni giorni a 24490.

Ci sarà un pull back la cui forza dipenderà da quant shorters vorranno far fuori.

In ogni caso fino al 18 Dicembre NON andranno sotto in valore del 2 gennaio PERCHE' così potranno dire che quest' anno la borsa ha reso più dei bot o btp. Molto di più. SPECIE PER CHI HA INVESTITO NEI FONDI.

Sono sempre più convinto che il crollo dei mercati è stato causato dai Riscatti dei fondi-people.



ci stà...potrebbero però fare una capatina sui 20500 e poi su per il solito ? natale......anche per invogliare i buoi a entrare con l'idea del comprare a sconto dopo 7 mesi up .......grazie..:)
 

Users who are viewing this thread

Alto