Indici Italia minchìa non erano sirene erano trans........... (4 lettori)

equilibrio

Forumer storico
A me serve un 21200 anche se potrebbe benissimo fare 20900.Se per cortesia lo possiamo fare entro giovedì mattina sarebbe meglio.:D
 

e'mutipigghia'

Forumer attivo
:specchio::specchio: :specchio::specchio: Aggiornamento alla chiusura di ieri. Anche lo stoc di lungo è entrato in ipervenduto. Sia chiaro che non intendo dire che si riparte long ma, come ho già detto giovedì scorso, attenzione ad andare short ora che si è scesi così tanto e così in fretta. TANTO per essere chiari FINCHE' si rimane in chiusura sotto la MM5 siamo short. Infatti ieri abbiamo pullbackkato in spike proprio sulla MM5.

Non ho la sfera di cristallo e quindi uso la mia testa e penso che non abbia senso ora, dopo tutta la fatica che hanno fatto per convincere i polli-buoi che la crisi è FINITA, far crollare il mercato.

Il doppio max c' è già stato a 24495 e dopo alcuni giorni a 24490.

Ci sarà un pull back la cui forza dipenderà da quant shorters vorranno far fuori.

In ogni caso fino al 18 Dicembre NON andranno sotto in valore del 2 gennaio PERCHE' così potranno dire che quest' anno la borsa ha reso più dei bot o btp. Molto di più. SPECIE PER CHI HA INVESTITO NEI FONDI.

Sono sempre più convinto che il crollo dei mercati è stato causato dai Riscatti dei fondi-people.

ciao bipop puoi dirmi al 2 gennaio quanto quotavamo?:cool:

io chiuso meta' degli short e l'altra con take a 20.750 stop in parita' sopra 23.550:cool:
 

treno

trenotrading.blogspot.it
i Pezzi Di Nacchiu andranno a fare il test del testa e spalla .......
5.270 il dacs e 20.270 l'indice fituso

i crucchi oggi con il minimo a 5.312 sono arrivati nei pressi del target della vegge e della necclain del testa e spalla .

massima attenzione alle posizioni corte
 

Allegati

  • DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    21,2 KB · Visite: 598

bipop-pe

Forumer storico
:specchio::specchio::specchio: Questi sono dei grandi. In 40 minuti hanno preparato un' apertura in gap down domani coi fiocchi. Fib -2,03.

In gennaio mi sembra sui 21600.
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
saranno piume acide per tutti
Per ora mi si fanno le mie. Ho chiuso tutti i miei bei shortoni (in stra gain) ieri. Ma tra ieri e oggi ho aperto due longhetti. Nulla di paragonabile al volume di fuoco di quelli a scendere, ma intanto mi sto bruciando le piume se penso a cosa potrebbe succedere stasera o domani mattina. Vabbè. :wall::wall:

Sono stato affascinato dal concetto di rimbalzo, per guadagnare due volte passando in direzioni opposte davanti agli stessi numeretti.

Vero è che se loro fanno un +1 qui da noi saltano diversi schemi mentali.
 

Users who are viewing this thread

Alto